TUTTO NEWS
Si trasforma in ologramma per fare sesso a distanza: l’idea è virale
La mossa audace di una modella danese: ora può “esserci” ovunque nel mondo grazie alla realtà aumentata
Una modella danese ha creato una sua versione olografica utilizzando l’intelligenza atificiale, che può essere posizionata ovunque, per avere rapporti sessuali con chiunque, in qualsiasi parte del mondo.
Gitte Von G, 45enne felicemente sposata, ha affermato al Daily Mail di essere troppo attraente per rimanere fedele a una sola persona e si è così avventurata al mondo delle relazioni aperte.
"Ora posso usare uno schermo da qualsiasi parte del mondo. Posso abbattere quella barriera e avvicinarmi ancora di più di quanto avessi mai immaginato. È come i filtri di Pokémon Go o Snapchat. Ma per il sesso", ha spiegato la donna.
Gitte ha inoltre affermato: “Questo nuovo tipo di esperienza erotica è una rivoluzione eccitante ed è anche molto semplice da usare. Basta aprire una nuova scheda sul telefono, preferibilmente privata, e selezionare l'avatar di Gitte. Apparirà quindi come una persona viva e in movimento ovunque sia puntata la telecamera, pronta a soddisfare i desideri più grandi dell'utente”.
Come dichiarato successivamente dalla modella, si tratta un procedimento anche più facile rispetto alla classica creazione di contenuti su Only Fans. “Non c’è bisogno di telecamere o di regolare l'illuminazione. È semplice e diretto”, ha specificato.
La modella ha svelato di aver già caricato una serie di video in cui esegue diversi numeri e creato esperienze in cui lo spettatore può farle fare cose diverse o scegliere quali vestiti indossare. “Ma questo è solo l'inizio. C'è ancora molto che voglio fare affinché le persone sentano davvero di trascorrere del tempo intimo con me, come nessun altro”.
Gitte ha infine rivelato che già guadagna “centinaia di migliaia” di dollari al mese su Only Fans e spera che questo format la porti a superare la top dei creator, applicando una tariffa fino a 14 $ a sessione. "Non vedo l'ora di scoprire dove questa tecnologia porterà il mio successo", ha concluso.