Loading

TUTTO NEWS

Kristen Stewart e Dylan Meyer convolano a nozze: tutti i dettagli

Redazione 105

La proposta era arrivata nel 2021

Dopo anni d’amore e promesse, Kristen Stewart e Dylan Meyer hanno detto il fatidico sì. La coppia si è sposata lo scorso 20 aprile, scegliendo un contesto intimo e riservato, lontano dai riflettori di Hollywood. A celebrare il loro amore è stata una cerimonia organizzata nella loro abitazione a Los Angeles, alla presenza di pochi amici stretti, tra cui Ashley Benson e il marito Brandon Davis.

L'attrice di Twilight e la sceneggiatrice si sono conosciute ben otto anni fa sul set di un film. Solo nel 2019, dopo un incontro casuale alla festa di compleanno di un amico, è nata la loro relazione. Nel 2021, Dylan ha fatto la proposta a Kristen, aprendo il cammino verso questo giorno speciale.

Un matrimonio sognato da tempo

Kristen aveva già parlato delle sue intenzioni in una puntata del The Late Show with Stephen Colbert, lasciando intuire come sarebbe stato il grande giorno: "So che voglio sposare Dylan. Sono così poco formale che potremmo sposarci senza dire a nessuno anche questo fine settimana. E poi festeggiare con un grande party". Un desiderio che riflette il carattere semplice della coppia e che, dopo tre anni da quella dichiarazione, è diventato realtà.

Chi è Dylan Meyer, la moglie di Kristen

Dylan Meyer, 37 anni, è una sceneggiatrice e attrice, nota per i suoi lavori in Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola e An American Pickle. Oggi le due sono anche colleghe sul set: Kristen sarà protagonista del film The Wrong Girls, che segna il debutto alla regia della moglie. Le riprese sono iniziate a febbraio 2025.

Una vita sentimentale sotto i riflettori

Prima di Dylan, Kristen ha avuto diverse storie importanti. Tra le prime la relazione con Michael Angarano e poi quella con Robert Pattinson, nata proprio sul set di Twilight. Successivamente ha avuto una relazione con la produttrice Alicia Cargile e poi con la modella Stella Maxwell.

Dai vampiri alla principessa Diana: una carriera da star

Kristen è entrata nel cuore del pubblico grazie al ruolo di Bella Swan in Twilight, ma la sua carriera è andata ben oltre. L’abbiamo vista in Adventureland, The Runaways e Biancaneve e il cacciatore. Con Sils Maria ha vinto il premio César, e con Spencer ha ottenuto la sua prima candidatura agli Oscar, interpretando Lady Diana.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.