TUTTO NEWS
Tradimento: anticipazioni puntate tra il 28 aprile e il 4 maggio
Nelle puntate tra il 28 aprile e il 4 maggio di Tradimento: Oylum scopre altre verità sul figlio rapito e rivela di non essere la figlia biologica di Guzide e Tarik
La soap opera turca Tradimento torna su Canale 5 con una settimana densa di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti.
Dal 28 aprile al 4 maggio il pubblico potrà seguire le nuove vicende dal lunedì al venerdì alle 14:10, doppio appuntamento venerdì 4 maggio in prima serata e nel weekend alle 14:45. Tutti gli episodi saranno anche disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni
Zelis rompe il silenzio e racconta a tutti un episodio inquietante: è stata vittima di minacce da parte di due uomini che hanno rapito il piccolo Can.
Il figlio rapito
Nel frattempo, Oylum fa una scoperta devastante: Mualla, oltre ad aver rapito il figlio, ha addirittura deciso di cambiargli il nome con quello del suo bambino, Behram. Sull’orlo della disperazione e senza più alternative, la ragazza sceglie di rilasciare un’intervista pubblica contro la suocera per denunciare la situazione, attirare l’attenzione e ottenere giustizia.
La verità su Oylum
Come se non bastasse altre rivelazioni scuotono gli equilibri familiari. Oylum rivela a Tolga di non essere la figlia biologica di Guzide e Tarik, sconvolgendo l’intera famiglia.
La cena romantica per Selin e Tolga
Nel tentativo di riavvicinare Selin e Tolga, con l'aiuto di Ipek e Azra, Serra organizza una cena romantica, anche se i sentimenti irrisolti potrebbero comunque complicare la situazione.
La confessione di Tolga
Infine, Tolga confida al padre Oltan la verità sul suo matrimonio: è infelice e il padre si infuria invitandolo a lasciar perdere Oylum.