Tutto News
Tradimento, puntate dal 5 all’11 maggio: ecco le anticipazioni
Intrighi, minacce e colpi di scena nelle nuove puntate della soap turca in onda su Canale 5
Le vicende di Tradimento tornano su Canale 5 con nuovi colpi di scena. Gli episodi andranno in onda da lunedì 5 a domenica 11 maggio alle 14.10, con due appuntamenti speciali in prima serata martedì 6 e venerdì 9 maggio.
Lunedì 5 maggio
Una donna filma una rissa e il giorno dopo il video diventa virale sui siti di gossip e Mualla, decide di togliere il bambino a Oylum e la caccia di casa.
Martedì 6 maggio
Tolga confessa a Selin di amare ancora Oylum e lascia il matrimonio, mentre Selin tenta il suicidio. Oylum e Can si baciano. Tolga e Selin scoprono di aspettare una bambina. Le analisi svelano che Ozcan non è imparentato con Guzide e Tarik. Ipek accusa Guzide della morte della madre.
Mercoledì 7 maggio
Numan, notando il turbamento di Guzide, sospetta che ci sia qualcosa di irrisolto tra lei e sua figlia. Il giorno dopo, Sezai e Guzide partono per Dereköy.
Giovedì 8 maggio
Ipek, Azra e Serra complottano per rovinare la reputazione di Guzide. Nel frattempo, Kahraman si confida con Behram in coma, rivelandogli il suo amore per Oylum e chiedendo a Mualla di scusarsi con lei.
Venerdì 9 maggio
Nizamettin attacca Mualla, ma lei lo difende. Ipek e alleati manipolano un audio contro Guzide. Yesim minaccia Tarik e nasconde un video compromettente. Kahraman scopre che Oylum ha visto l’attentatore di Behram.
Sabato 10 maggio
Guzide accusa Tarik di diffamazione, mentre Kahraman mostra un video che coinvolge Oylum nell'attentato, quest’ultimo rinvia il divorzio. Yesim ricatta Tarik ed esclude Zelis dalla società. Selin va in ospedale per la gravidanza, e Ozan scopre il ricatto di Yesim su Tarik.
Domenica 11 maggio
Guzide si difende in TV. Tarik chiede un incontro con Azra che annuncia il matrimonio con Yesim. Tarik scopre che Guzide ha aperto la cassetta di Yesim, quest’ultimo lo minaccia ed anche Zelis tenta di aprire la cassetta.