Tutto News
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata dell’8 maggio
Nella puntata dell’8 maggio di Uomini e Donne: al centro Guido, Gloria, Sabrina e tensioni tra Francesca e Giovanni
Giovedì 8 maggio torna in onda con una nuova puntata di Uomini e Donne a partire dalle 14:45. Il dating show condotto da Maria De Filippi, continuerà a tenere attaccati i telespettatori tra discussioni, colpi di scena e abbandoni improvvisi.
Francesca contro Giovanni
Al centro della scena ci saranno Francesca Cruciani e Giovanni Siciliano, che hanno vissuto una conoscenza intensa ma turbolenta. Dopo la rottura con Luana, Giovanni ha deciso di raggiungere Francesca a Bracciano per riaccendere la fiamma tra loro. Tuttavia, il confronto non è andato come sperato: i due hanno avuto un acceso litigio che è culminato con lei che gli ha tirato una scarpa addosso.
Guido, Gloria, Sabrina e Gianni
Sotto i riflettori ci saranno anche Guido, che dopo la seconda uscita con Gloria dichiarerà: “È una persona che può farmi innamorare!” scatenando la gelosia di Sabrina che dichiarerà: “Le stesse cose che faceva con me” ed accuserà l’uomo di non aver voluto avere un confronto con lei perchè non gli è fregato niente e perché ritiene che sia debole.
Durante la puntata così Sabrina e Guido consegneranno i loro telefoni a Gianni, che leggerà i messaggi che i due si sono scambiati.
Arcangelo chiude con Marina
Tra i protagonisti ci sarà anche Arcangelo, che deciderà di chiudere definitivamente con Marina a causa del suo atteggiamento e della mancanza di personalità.
Giuseppe e Rosanna
Per quanto riguarda Giuseppe e Rosanna il contrasto avuto nella scorsa puntata potrebbe mettere fine alla loro frequentazione o aprire un nuovo capitolo, tra dubbi, chiarimenti e possibili ripensamenti. Restiamo quindi in attesa di scoprire se la coppia saprà trovare un punto d’incontro.