Tutto News
Rosalinda Cannavò confessa: "La coppia si perde dopo un figlio"
L'influencer si è confidata con i suoi follower rispondendo alle loro domande su Instagram
L'influencer e attrice Rosalinda Cannavò ha coinvolto i suoi follower di Instagram con una sessione di domande e risposte intitolata Chiedi…se hai il coraggio. Tra le curiosità espresse dai fan, un tema ricorrente e particolarmente sentito dall'influencer è stato quello della genitorialità.
Un argomento che tocca da vicino Rosalinda, diventata mamma della piccola Camilla lo scorso settembre, insieme al compagno Andrea Zenga
“Si litiga di più, ci si perde”
Le chiedono: la coppia cambia dopo un figlio? E lei si apre e dice: “Il rapporto di coppia cambia inevitabilmente. Cambiano i ritmi, le priorità e spesso, manca il tempo per stare davvero insieme come prima. A volte ci si sente più distanti, si litiga di più, ci si perde un po' nei nuovi ruoli” continua “ma se c'è amore e complicità, ci si riscopre in una nuova dimensione: quella di essere genitori; è impegnativo, certo, ma anche incredibilmente profondo. Si crea un legame nuovo, più forte. Serve pazienza, ascolto e voglia di non dimenticare che prima di essere genitori, si è una coppia”.
L'amore continua
Ma nessun timore, l'amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si conferma giorno dopo giorno con continue e dolci dimostrazioni sui loro profili social.