Loading

TUTTO NEWS

OnlyFans in vendita per 8 miliardi? Ecco cosa sapere sul caso

Redazione 105

Trattative riservatissime per una vendita da miliardi: cosa sappiamo finora

Secondo un’indiscrezione diffusa dall’ agenzia di stampa Reuters, il social network a contenuto pornografico OnlyFans, attualmente di proprietà del miliardario Leonid Radvinsky, potrebbe presto cambiare proprietario.

OnlyFans e il possibile cambio di proprietà

Dietro le quinte di questa trattativa riservatissima, in corso ormai da marzo, c’è la Forest Road Company, una società di investimenti californiana già nota per aver acquisito un team di Formula E.
L’agenzia di stampa anticipa cifre da capogiro per la piattaforma, preannunciando un potenziale cambiamento nel settore.

Numeri da record: la crescita esplosiva di OnlyFans negli ultimi anni

OnlyFans, diventato particolarmente popolare durante la pandemia di Covid-19 grazie ai contenuti per adulti in abbonamento, ha registrato una crescita degli utili del 20% nell’anno fiscale terminato il 30 novembre 2023, raggiungendo circa 485,5 milioni di dollari di profitto. Il fatturato è invece passato da 375 milioni di dollari nel 2020 a 6,6 miliardi di dollari.

L’accordo potrebbe concretizzarsi entro qualche settimana, anche se alcune fonti riferiscono che Fenix sta valutando offerte anche da altri potenziali acquirenti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.