TUTTO NEWS
Tradimento, anticipazioni puntate dal 26 al 31 maggio
Una settimana imperdibile: Behram muore, Oylum viene rapita e Tolga finisce in carcere
Nuove verità e colpi di scena: le puntate di questa settimana di Tradimento, andranno in onda da lunedì 26 maggio a sabato 31 maggio alle 14:10 e venerdì con un doppio appuntamento alle 14:10 e alle 21:20 in prima serata su Canale 5.
Ipek confessa a Oltan la verità su Azra
Dopo aver scoperto le incongruenze nei racconti di Ipek, Sezai si scusa con Guzide. Ipek, dal canto suo, rivela la verità su Azra a Oltan. A questo punto, Sezai e Guzide scoprono che Ipek soffre di oniomania e che ha venduto la casa e il ristorante per comprare un'auto ad Azra. Lo scontro tra Ipek e Sezai si fa duro, finché la giovane confessa al padre la sua malattia.
Serata folle per la figlia di Guzide e Nazan
La figlia di Guzide trascorre una serata al ristorante con Nazan. Le due rincasano ubriache, scatenando la rabbia di Mualla. Quest'ultima, mentre si occupa di Can, viene distratta da Ilknur e il bambino rischia di morire dopo aver ingerito accidentalmente una pillola.
La morte di Behram e il rapimento di Oylum
Successivamente, Oylum va su tutte le furie dopo aver scoperto dell'intervista rilasciata da Selin, mentre Mualla spinge Kahraman a conquistare la figlia di Guzide prima della morte di Behram, in vista dell'eredità. Nel frattempo, Behram muore e Oylum viene rapita da Vahit, ma sarà salvata da Kahraman. Mualla finge che Behram sia ancora vivo.
Tolga viene arrestato
Oylum confida a Nazan i suoi dubbi sui sentimenti per Tolga che nel mentre esce di prigione e la contatta. Oylum confessa a Guzide che Tolga è il padre di Can, Selin dà fuoco ai suoi abiti, minacciando di incendiare la casa. Tolga le confessa di aver sempre amato Oylum e di aver sbagliato a sposare lei. Selin e Azra denunciano Tolga, che viene arrestato.
Nuovo inizio per Yesim
Guzide scopre l'identità del responsabile del sabotaggio all'impresa di pulizie di Yesim, che propone a Umit e Zeynep di lavorare con lei nella sua nuova attività di catering. Il loro primo evento è un grande successo, e Yesim inizia a sognare di aprire un ristorante.