Loading

Tutto News

Cose strane successe in volo: ecco le storie più assurde

Redazione 105

Le storie incredibili e fuori dal comune di passeggeri espulsi dagli aerei per motivi assurdi

Viaggiare in aereo dovrebbe essere un’esperienza tranquilla… ma non sempre è così. Alcuni episodi realmente accaduti superano ogni immaginazione: tra abbigliamenti giudicati inappropriati, esibizioni improvvisate e furti fuori dal comune, le espulsioni dai voli possono diventare veri e propri sketch da commedia. Ecco i casi più assurdi accaduti ad alta quota.

 

Espulsa per l’aspetto? Il caso di Mary Magdalene

La modella canadese Mary Magdalene, 25 anni, sostiene di essere stata cacciata da un volo per via del suo seno da 10 kg e di un look considerato troppo esplicito. Secondo la compagnia, però, l’espulsione è stata motivata dal fatto che la passeggera avrebbe ignorato le istruzioni dell’equipaggio mentre indossava le cuffie.

 

Billie Joe Armstrong e i pantaloni troppo bassi

Nel 2011, Billie Joe Armstrong, frontman dei Green Day, fu espulso da un volo Southwest Airlines per non aver sollevato i pantaloni. Alla richiesta di sistemarsi, avrebbe risposto: "Non hai di meglio da fare?". Il cantante ha raccontato l’accaduto su Twitter: “Sono appena stato cacciato da un volo della Southwest perché i miei pantaloni erano troppo bassi!”. La compagnia si scusò e gli offrì un nuovo biglietto.

 

Il furto del megafono su un volo canadese

Su un volo WestJet da Toronto a Saskatoon, un passeggero di 29 anni, Jake Michael Piasentini, ha sottratto il megafono di bordo, scatenando il caos. Il gesto, probabilmente compiuto sotto l’effetto dell’alcol, ha provocato ritardi e gli è costato una multa da 5.000 dollari canadesi.

 

L’esibizione canora che ha dirottato un volo

Durante un volo da Los Angeles a New York, un passeggero ha cominciato a cantare a squarciagola I Will Always Love You di Whitney Houston. La performance è degenerata al punto da costringere il pilota a deviare il volo verso Kansas City per farlo sbarcare.

 

“Odore sospetto”: espulso per igiene (o visto?)

Un passeggero francese di 27 anni è stato fatto scendere da un volo Parigi–Dallas dopo lamentele dell’equipaggio per il suo odore corporeo. Il viaggiatore ha denunciato l’accaduto, mentre American Airlines ha replicato che l’allontanamento sarebbe stato legato a problemi con il visto e non all’igiene personale.

Certe volte, il vero spettacolo non è solo fuori dal finestrino, ma proprio tra i sedili dell’aereo. Viaggiare può riservare sorprese… e alcune sono davvero indimenticabili.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.