Loading

TUTTO NEWS

Segreti di famiglia: anticipazioni delle puntate dal 16 al 20 giugno

Redazione 105

Pars sotto accusa, spaventose minacce per Ilgaz e i sospetti di Ceylin: la verità si avvicina in Segreti di famiglia

Amori, misteri e verità pericolose riaccendo la tensione in Segreti di famiglia. Dal 16 al 20 giugno, i primi episodi della nuova stagione arrivano in esclusiva su Mediaset Infinity. Un episodio al giorno, per non perdere nemmeno un colpo di scena.

Il dolore di Pars si trasforma in un incubo

Pars è sconvolto dalla perdita di Neva, la sorella, ma il lutto si trasforma presto in un incubo: sull’arma del delitto usata per ucciderla, viene trovata la sua impronta digitale. 

Come se non bastasse, Ilgaz trova un inquietante biglietto lasciato sulla sua auto: se Ceylin non si sbarazza del coltello rinvenuto in una stanza d’hotel, altre vite saranno in pericolo.

La strategia di Ceylin, sempre più sospettosa

La tensione cresce, e Ceylin inizia a dubitare di Ilgaz. È convinta che lui le stia nascondendo qualcosa e, decisa a scoprire la verità, coinvolge Tolga e gli indica come ottenere un incontro riservato con il procuratore. 

Il segreto nascosto di Ilgaz alimenta sospetti e tensioni

Derya accompagna Melis all’obitorio per l'identificazione del corpo dell’amica Elif Caba. Intanto Ilgaz, con il cuore diviso tra l’obbligo professionale e la lealtà, continua a nascondere a Pars il documento della perquisizione nella casa di Neva, alimentando un clima già denso di tensioni, sospetti e segreti pronti a venire alla luce.

La trama della seconda stagione di Segreti di famiglia si fa più intensa, tra misteri irrisolti e conflitti che alimentano la suspense, mentre i protagonisti affrontano conseguenze dolorose e svolte inaspettate. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.