Tutto News

Segreti di famiglia, puntate dal 24 al 28 marzo: le anticipazioni

Yekta accusa Pars di essere troppo morbido, mentre Ceylin continua a sospettare di Niyazi: ecco cosa accadrà

Segreti di famiglia, puntate dal 24 al 28 marzo: le anticipazioni

Credits: Mediaset Infinity

24 Marzo 2025

Redazione 105

Torna l’appuntamento con Segreti di famiglia, la serie turca in onda su Canale 5 e disponibile anche su Mediaset Infinity. Le puntate dal 24 al 28 marzo saranno cariche di tensione e rivelazioni che metteranno a dura prova i protagonisti.

Si parte con Yekta, che contesta le scelte di Pars, accusandolo di essere eccessivamente indulgente nelle indagini. Intanto Ilgaz si prepara a rilasciare una dichiarazione importante sulla scena del crimine, ma si ritrova davanti Derya invece del procuratore Ismail.

Eren, controllando la posizione dei suoi agenti, scopre che Goksu è stata nello studio legale dei Tilmen, ma si tratta di una messinscena: Niyazi si è introdotto nell’area con il proprio cellulare per incastrarla.

Nel frattempo Ceylin inizia a ipotizzare che il responsabile della morte di Engin sia anche colui che ha manomesso un campione di prova. La situazione si complica quando Eren confida a Pars di avere una figlia, e Cinar, sopraffatto dal rimorso per l’omicidio di Zafer, confessa a Metin di voler cambiare vita.

Anche Lacin entra in gioco, chiedendo a Seda di aiutarla a dimostrare l’innocenza del proprio autista. Intanto, un mandato di perquisizione a carico di Goksu porta alla scoperta, nel suo armadietto, di capelli di Ilgaz, prova che sembra inchiodarla.

Ceylin è sempre più convinta della colpevolezza di Niyazi e decide di attenderlo fuori casa. Quando l’uomo esce, lei e Ilgaz lo seguono. Intanto Yekta ordina ai suoi collaboratori di scavare nel passato di Ceylin, nel tentativo di screditarla in aula.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su