TUTTO NEWS
Tradimento, le anticipazioni delle puntate dal 16 al 21 giugno
In queste puntate: un video rubato mette nei guai Yesim, Asli resta ferita in una sparatoria e Ipek minaccia un gesto estremo
La tensione cresce e i colpi di scena non mancheranno: Tradimento, la soap che ha conquistato il pubblico del pomeriggio di Canale 5, torna con una nuova settimana di episodi, in onda da lunedì 16 a sabato 21 giugno alle 14.10.
Lunedì 16 giugno
Kahraman si risveglia dall’operazione, regalando grande gioia a Oylum e alla sua famiglia. Ma mentre la serenità sembra tornare, Ipek mette in atto un piano per vendicarsi di Yesim. Con l’aiuto di Azra riesce a rubare il computer di Oltan e a copiare un video compromettente in cui Yesim appare in atteggiamenti che potrebbero rovinarla per sempre.
Martedì 17 giugno
A casa Dicleli si respira grande attesa per il ritorno di Kahraman, ma la tensione non manca. Yesim riesce a ottenere il denaro per la cauzione sua e di Umit, ma Azra svela all’avvocato che la chiavetta USB con cui Yesim lo ricatta è vuota.
Nel frattempo, Guzide porta a Dundar il test del DNA, ma il ragazzo, freddo e distante, si scansa quando lei tenta un gesto d’affetto.
Mercoledì 18 giugno
Sezai viene colpito da un malore e finisce in ospedale, Ipek non perde tempo e punta subito il dito contro Guzide. Intanto, Umit e Yesim ricevono un invito per partecipare a un programma televisivo, mentre Tolga affronta Oltan, chiedendogli se stia frequentando qualcuno. Azra, preoccupata per Selin, si presenta da Serra in cerca di risposte.
Giovedì 19 giugno
Yesim e Umit partecipano a una trasmissione per difendersi dallo scandalo legato alla morte dell’uomo d’affari durante una loro cena. Inaspettatamente ricevono il sostegno del pubblico e del fratello della vittima, il signor Kemal, che si schiera con loro.
Venerdì 20 giugno
Sezai lascia l’ospedale. Asli organizza di nascosto un incontro tra Tolga e Oylum, ma durante una violenta lite tra vicini viene gravemente ferita da un colpo di pistola. Tolga e Oylum vengono sottoposti ad un interrogatorio.
Guzide e Tarik confessano a Dundar di poter essere i suoi genitori biologici, ma lui li allontana, convinto che sia un inganno.
Sabato 21 giugno
La notizia del viaggio di Guzide e Tarik e della reazione del loro presunto figlio Dundar diventa virale sul web, ma la situazione si complica ulteriormente quando Dundar, intervistato, minaccia di denunciarli.
Kahraman va da Guzide per chiedere scusa a Oylum, mentre Ipek scappa di casa e invia un messaggio in cui minaccia di togliersi la vita.