Loading

Tutto News

La forza di una donna: anticipazioni puntate dal 23 al 27 giugno

Redazione 105

Un gesto disperato di Hatice sconvolge tutti, mentre il segreto sul cellulare di Sirin rischia di far esplodere una nuova crisi

Da lunedì 23 a venerdì 27 giugno, Canale 5, alle 14.45, trasmette i nuovi episodi della serie turca La forza di una donna. La stagione è fruibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

 

Anticipazioni lunedì 23 giugno 

La situazione precipita per Bahar, cacciata di casa da Yusuf, che però cerca di restare forte per i figli. Nisan soffre molto, anche per non essere ancora a scuola. Intanto Hatice, trovando Sirin in fin di vita, compie un gesto estremo che le porta entrambe in ospedale in gravi condizioni.

 

Anticipazioni martedì 24 giugno

Enver resta accanto a Hatice in terapia intensiva, mentre Sirin migliora e presto potrà uscire. Bahar, dopo una visita a sorpresa, aiuta Hikmet a proteggere il segreto su Ceyda, ottenendo in cambio che Yusuf non la cacci. Scoperto il ricovero di Hatice e Sirin, Bahar cerca di vedere la madre, ma Enver glielo vieta per non agitare ulteriormente Sirin.

 

Anticipazioni mercoledì 25 giugno

Bersan torna nel quartiere e tenta di parlare con Arif, ma lui, infuriato, la allontana giurando di non volerla più sentire. Intanto Sirin ed Enver rientrano a casa: la ragazza capisce che lui ha trovato il suo cellulare con le prove legate alla morte di Sarp. Quando Enver la invita a vedere Hatice, Sirin finge un malore per restare sola e cercare il telefono.

 

Anticipazioni giovedì 26 giugno

Hatice percepisce le tensioni tra suo marito ed Enver riguardo a Sirin. Bahar racconta ai figli una dolce storia sul suo matrimonio con Sarp e il loro primo viaggio insieme, prima di farli addormentare.

 

Anticipazioni venerdì 27 giugno 

Jale lotta con il senso di colpa per non essere la madre ideale e si scontra duramente col marito. Parlando con Sinan, si rende conto di non amarlo più. Intanto Enver è convinto che Sirin abbia bisogno di aiuto psichiatrico, mentre resta preoccupato per il cellulare di Sarp.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.