105 FRIENDS
Tutto News
Credits: Getty Images
24 Giugno 2025
Redazione 105
Can Yaman è ormai un volto familiare in Italia e non solo, grazie a ruoli di successo in serie tv come DayDreamer e Viola come il mare che gli hanno conquistato un vasto seguito di fan. Ma, mentre la sua carriera continua a decollare, anche la sua vita privata è sempre più sotto i riflettori.
Proprio durante l’Italian Global Series Festival, evento dedicato alle produzioni televisive internazionali che si tiene tra Rimini e Riccione, Can è stato visto sfilare accanto a Sara Bluma, dj e artista emergente. Ma chi è questa donna che sembra aver catturato l’attenzione di uno degli attori più amati del momento?
Dietro lo pseudonimo Sara Bluma si cela Sara Chichani, dj di origini algerine che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel mondo del clubbing europeo grazie al suo talento e alla sua personalità.
Visualizza questo post su Instagram
Sara ha calcato i palchi di Ibiza, Berlino e Parigi, distinguendosi non solo per i suoi set di musica elettronica, ma anche per il format Boudoir, un affascinante mix di elettronica, burlesque e cabaret che rende ogni sua serata un’esperienza unica e coinvolgente.
Visualizza questo post su Instagram
Con oltre 27 mila follower sui social, Sara ha inoltre pubblicato nel 2022 il suo primo album, Teenage Dream, confermando così la sua crescita artistica e la sua versatilità nel panorama musicale internazionale.