Tutto News
Mondiale per club, Inter-River Plate: probabili formazioni
Giovedì 26 giugno si giocherà Inter - River Plate: scopri le possibili formazioni
Il Mondiale per club torna protagonista e gli occhi del mondo calcistico saranno puntati sul Lumen Field, dove, considerando il fuso orario,in Italia alle ore 03:00 nella notte tra mercoledì 25 giugno e giovedì 26 giugno, nella terza giornata del gruppo E si sfideranno Inter e River Plate.
Le probabili formazioni
Il match sarà decisivo per i nerazzurri: se vinceranno, infatti, andranno agli ottavi, altrimenti saranno costretti a tornare a casa. In ogni caso dovranno essere più decisivi rispetto alle partite precedenti.
Chivu, quindi, può tornare a schierare Dumfries, tornato dall’infortunio, ma deve fare ancora a meno di Calhanoglu. Così Thuram, per cui il rientro è previsto non prima degli ottavi di finale. In attacco, accanto a Lautaro Martinez, sembra esserci un ballottaggio in famiglia con Pio Esposito al momento favorito sul fratello Sebastiano. Ancora assenti Bisseck, Frattesi, Pavard e Zielinski.
Il probabile 11 dell’Inter:
Modulo 3-5-2
Portiere: Sommer
Difensori: Darmian, Acerbi, Bastoni
Centrocampo: Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco
Attacco: Lautaro Martinez, P. Esposito
D’altro canto, Gallardo si trova di fronte a un'autentica emergenza a centrocampo, costretto a fare a meno degli squalificati Castano, espulso, e di Enzo Perez e Galoppo, ammoniti nell'ultima sfida contro il Monterrey. Saranno quindi Aliendro e Kranevitter ad affiancare Nacho Fernandez. In difesa torna l'ex viola Pezzella e in attacco, Meza è chiamato nuovamente a sostituire l'infortunato Driussi, out per tutto il Mondiale.
Il probabile 11 del River Plate:
Modulo 4-3-3
Portiere: Armani
Difensori: Montiel, Pezzella, Martinez Quarta, Acuna
Centrocampo: Fernandez, Kranevitter, Aliendro
Attacco: Mastantuono, Colidio, Meza
Dove vedere Inter - River Plate
Ecco tutte le informazioni per seguire la partita in diretta:
Data e ora: Giovedì 26 giugno, ore 3:00
Stadio: Lumen Field
Diretta Tv: Italia 1
Streaming: Mediaset Infinity
La classifica del Gruppo E
- River Plate 4
- Inter 4
- Monterrey 2
- Urawa Red Diamonds 0