Loading

Tutto News

Corsa a ostacoli hot: gli si rompono i pantaloncini e si vede tutto

Redazione 105

Il video è diventato virale e non lascia spazio a dubbi

Chris Robinson, giovane atleta statunitense di 24 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta durante i 400 metri a ostacoli del World Athletics Continental Tour a Ostrava, in Repubblica Ceca. Non tanto per il tempo ottenuto – comunque ottimo – quanto per un imprevisto imbarazzante che ha attirato più attenzioni della sua prestazione sportiva.

 

L’imprevisto indecente durante la gara

Mentre era concentrato sulla corsa, Robinson si è trovato a dover gestire un incidente tecnico ai pantaloncini, che si sono strappati proprio nel bel mezzo della competizione. Il problema? Hanno lasciato ben poco all’immaginazione, mostrando in diretta le parti intime dell’atleta, in una situazione che definire scomoda è poco.

 

Tentativi disperati e una vittoria surreale

Nonostante l’evidente disagio, il corridore non ha perso il ritmo. Ha cercato in ogni modo di sistemarsi i pantaloncini, senza però riuscirci. Gli ultimi metri lo hanno visto combattere su due fronti: contro gli ostacoli e contro la propria uniforme ribelle. Eppure, con un colpo di reni e una dose di autoironia, ha tagliato il traguardo con un nuovo record stagionale. Una vittoria che avrebbe fatto notizia anche senza l’incidente, ma che ora è diventata virale per motivi ben diversi.

 

La reazione del protagonista

Appena finita la gara, Chris non si è scomposto. Anzi, si è lasciato cadere a terra tra le risate, consapevole che il momento era già leggenda. Il suo gesto ha conquistato il pubblico e i social, che hanno subito ribattezzato la corsa come una delle più “scoperte” di sempre nella storia dell’atletica.

 

Un episodio destinato a entrare nella storia (non solo sportiva)

Se è vero che nello sport conta la performance, è altrettanto vero che certi episodi diventano memorabili proprio per la loro assurdità. Robinson ha dimostrato di essere non solo un ottimo atleta, ma anche un uomo capace di affrontare le figuracce pubbliche con ironia e sangue freddo. E se da oggi il suo nome sarà ricordato in tutto il mondo, lo sarà anche per aver corso verso la gloria… con tutto al vento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.