Tutto News
La Promessa, le anticipazioni delle puntate dal 29 al 5 luglio
La Promessa si infittisce di tensioni: Margarita fugge per evitare un matrimonio forzato e Don Rómulo rivela un segreto sconvolgente
Le nuove puntate de La Promessa ci aspettano su Rete 4 con nuovi colpi di scena. Ecco cosa succederà da domenica 29 giugno a sabato 5 luglio.
Anticipazioni domenica 29 giugno
Catalina si scusa con Pelayo per la sua recente assenza e distrazione e desidera fissare al più presto la data delle nozze, ma un malore improvviso durante una conversazione con Don Alonso la costringe a riposo assoluto.
Anticipazioni lunedì 30 giugno
Jana conferma a Manuel che non lascerà la tenuta. Vera convince Petra a ritirare le dimissioni, a patto di occuparsi delle mansioni più pesanti. Cruz scopre che Margarita è fuggita segretamente dalla tenuta per evitare il matrimonio con Ayala, affidandole Martina per prendersene cura.
Anticipazioni martedì 1 luglio
Don Rómulo, debilitato dalla prigionia, confessa a Pia di aver ucciso Gregorio. Ayala scopre la fuga di Margarita e affronta Don Lorenzo, l'ultimo ad averla vista, per avere spiegazioni.
Anticipazioni mercoledì 2 luglio
Maria confida a Teresa la decisione di lasciare Salvador, avvicinamento a Marcelo. La Duchessa de Carril torna alla tenuta, mentre Don Lorenzo resta sospettoso. Curro è furioso con Julia per aver rivelato il suo segreto.
Anticipazioni giovedì 3 luglio
Manuel annuncia ai genitori la festa di fidanzamento con Jana. Pia chiede aiuto a Don Alonso per aiutare Don Rómulo, la cui salute peggiora. Cruz incarica Petra di sorvegliare il figlio e Jana.
Anticipazione venerdì 4 luglio
Ayala continua a cercare Margarita, ma Don Alonso lo affronta duramente, chiarendo che la sua presenza alla tenuta non è più gradita. Don Rómulo, sempre più grave, fa il testamento lasciando tutto a Pia.
Anticipazione sabato 5 luglio
Curro e Julia tentano una riconciliazione. Nel frattempo, Marcelo conquista tutti con la sua allegria, ma Don Ricardo lo sorprende a baciare una cameriera che non è Teresa , e lo rimprovera duramente.