Loading

Tutto News

Neymar papà per la quarta volta: è nata Mel da Bruna Biancardi

Redazione 105

Fiocco rosa per il campione brasiliano: con Bruna Biancardi accoglie la sua seconda figlia, Mel

Neymar ha annunciato con gioia la nascita di Mel, la seconda figlia dalla relazione con Bruna Biancardi. Con un post condiviso su Instagram, il calciatore ha mostrato al mondo le prime tenere immagini della neonata insieme alla famiglia. 

Con queste parole, la coppia ha voluto condividere pubblicamente questo nuovo arrivo in casa Neymar: “La nostra Mel è arrivata, per completare e addolcire ancora di più le nostre vite! Benvenuta, figlia mia! Che Dio benedica la tua vita e ti salvi da ogni male! Non vediamo l’ora di vivere questo nuovo capitolo con voi. Ti amiamo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BRUNA BIANCARDI (@brunabiancardi)

Una famiglia allargata e in continua evoluzione

Per Neymar, la piccola Mel rappresenta il quarto capitolo della sua vita da padre. Tutto ebbe inizio nel 2011 con la nascita del primogenito Davi Lucca, avuto dalla relazione con Caroline Dantas. Dopo la fine di quel legame, il campione brasiliano ha conosciuto Bruna Biancardi, con la quale ha dato vita a una relazione intensa, anche se non sempre stabile.

La prima figlia con Bruna, Mavie, è nata in un periodo in cui la coppia sembrava più unita che mai. Tuttavia, poco dopo, Neymar ha vissuto una parentesi con Amanda Kimberly, da cui è nata Helena, venuta al mondo il 3 luglio 2024. Una storia breve, che non ha impedito al calciatore di riconciliarsi successivamente con Bruna, con la quale ha scelto di costruire un nuovo equilibrio familiare.

 

Un nuovo inizio per Neymar e Bruna

La notizia della seconda gravidanza di Bruna Biancardi era stata resa pubblica lo scorso dicembre, sempre attraverso i social. La coppia aveva condiviso un video emozionante per annunciare l’arrivo di una nuova bambina nella loro vita: “Stiamo vivendo una fase così bella, e non potevamo non condividere con voi che LUI ha ascoltato ancora una volta le nostre richieste e confermato i nostri piani. Benvenuta figlia, che tu possa venire in buona salute. Ti aspettiamo per completare la famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BRUNA BIANCARDI (@brunabiancardi)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.