Loading

Tutto News

Temptation, Sarah: “Vedevo altri due ragazzi, stavamo nei parcheggi”

Redazione 105

Esplode la tensione tra Sarah e Valerio

Nella seconda puntata di Temptation Island 2025, il viaggio nei sentimenti si trasforma in un campo di battaglia emotivo per Sarah e Valerio, fidanzati da cinque anni. Sin dall’inizio, emergono forti tensioni: lui sospetta da tempo che qualcosa non vada, lei sente che la loro storia è spenta. La goccia che fa traboccare il vaso arriva quando Sarah fa una confessione shock.

 

L’ammissione di Sarah

Nel video mostrato a Valerio, Sarah rivela dettagli che fino a quel momento aveva sempre negato. “Spesso mi sono incontrata con altre persone per ricaricare questa batteria scarica. Sono due persone, con una delle chat e con l'altra anche conversazioni telefoniche. Con entrambi ci siamo visti, andavamo in posti riservati, in cui nessuno poteva vederci, come dei parcheggi”.

E ancora: “Se dovevamo incontrarci facevamo di tutto per farlo, non c'era niente di mezzo. Questi ragazzi mi davano importanza, mi facevano sentire bella, importante, la numero uno, nella mia relazione non mi sento così”.

 

Valerio crolla: lacrime e rabbia contro il falò

Dopo aver visto il video, Valerio è visibilmente sconvolto. Si sfoga con gli altri fidanzati del villaggio, incredulo per la confessione di Sarah. “Aspetti di venire qua per dirmi la verità? Non ha le pa**e, ha sempre negato. Io più volte gli ho chiesto di dirmi la verità, il bello è che è lei quella gelosa”.

Richiamato nel capanno, ascolta un’ulteriore dichiarazione che lo manda in crisi: “I primi anni messaggiavo con il mio ex mentre stavo con lui, non ti nego che un po' ci speravo di riuscire a tornare indietro. Valerio a quel punto esce, in lacrime, dichiarando di non voler più proseguire con la visione del video e nulla lo fa cambiare idea.

 

La vicinanza tra Sarah e Salvatore accende la gelosia

Il colpo di grazia arriva durante il falò finale della puntata. Valerio osserva Sarah sempre più in sintonia con il single Salvatore: uscite a cavallo, giornate al mare, sorrisi complici. “Abbastanza scontata” commenta amaramente. “Vedo che non si crea problemi in niente, prima di venire piangeva a dirotto, adesso non vedo la Sarah che è stata con me 5 anni. Sono arrabbiato, non riesco a pensare cose belle su di lei”. Accecato dalla rabbia, Valerio si alza, prende a calci le torce accese sulla spiaggia e scoppia in un pianto di disperazione. L’amore che cercavano di riscoprire sembra ormai irrimediabilmente compromesso.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.