Tutto News
Forbidden Fruit: anticipazioni puntate dal 14 al 18 luglio
Intrighi, gelosie e colpi di scena: Alihan sorprende Zeynep, Ender trama nell’ombra e Yildiz fa una mossa inaspettata per conquistare Halit
Preparati a immergerti nelle emozionanti vicende di Forbidden Fruit, la soap opera turca che sta conquistando Canale 5. In onda da lunedì 14 a venerdì 18 luglio alle 14:10, scopri tutte le anticipazioni delle puntate in arrivo.
Anticipazioni lunedì 14 luglio
Alihan invita Zeynep a casa sua e, dopo qualche esitazione, lei accetta: quella serata potrebbe cambiare il loro rapporto. Intanto, Yildiz lavora come cameriera di Halit e architetta un piano contro Duygu. Alla fine, Alihan fa una sorpresa a Zeynep realizzando il suo sogno di visitare il Tunnel di Tito a Cevlik.
Anticipazioni martedì 15 luglio
Ender partecipa a una festa con Caner, litiga con Zehra e ne approfitta per rubare un oggetto della figliastra. Alihan e Zeynep cenano insieme e si avvicinano, mentre Lal cerca inutilmente di contattare Alihan. Zerrin e Lila propongono a Halit una cena di famiglia, dove Ender si presenta per creare scompiglio. Intanto, Alihan porta Zeynep nella sua tenuta per passare la notte.
Anticipazioni mercoledì 16 luglio
Caner scopre il passato di Yildiz e informa Ender, che ordina a Metin di raccontare tutto a Halit. Ender scopre che Zeynep lavora per Alihan e sospetta che le sorelle vogliano conquistare i due imprenditori. Metin confessa a Halit la sua relazione con Yildiz, ma lei nega tutto. Ender irrompe nell’ufficio di Alihan per accusare Zeynep, scatenando la rabbia di lui.
Anticipazioni giovedì 17 luglio
Ender racconta a Zerrin e Lila che Halit e Yildiz, così come Alihan e Zeynep, si stanno avvicinando. Ender però, sparge voci su Alihan e Zeynep, scatenando la gelosia di Lal, che si reca da lui in crisi. Serdar continua a ricattare Yildiz, turbata da un litigio con Zeynep. Intanto, Ender incontra Osman e porta avanti il suo piano di vendetta.
Anticipazioni venerdì 18 luglio
Halit si avvicina ad Azra, una ricca imprenditrice, e Yildiz ed Ender vogliono farla fuori dai giochi. Alihan e Zeynep continuano a vedersi ma Lal, ubriaca, si presenta da Alihan e perde il controllo. Infine, Yildiz confessa i suoi sentimenti a Halit, ma resta spiazzata dalla sua reazione.