Loading

TUTTO NEWS

Temptation, Antonio furioso scappa dal villaggio, poi chiede il falò

Redazione 105

Antonio perde la pazienza ancora una volta

La tensione nella coppia formata da Antonio e Valentina è ormai alle stelle a Temptation Island. Durante la puntata di ieri, Antonio ha reagito in modo esplosivo dopo la visione di alcuni filmati della fidanzata in compagnia del tentatore Francesco. In un crescendo di emozioni e malumori, il ragazzo ha prima fatto irruzione sulla spiaggia diretto verso il villaggio delle fidanzate, poi ha chiesto con forza un falò di confronto immediato.

Valentina, da parte sua, non ha nascosto il suo malessere durante una conversazione con le altre fidanzate: “Vai in questo programma e mollalo, è la tua occasione” ha detto, citando le parole della sua famiglia. Più tardi, confidata con Francesco, ha aggiunto: “Io mi aspetto qualcosa che non arriverà mai, il rispetto”.

I video che hanno fatto esplodere Antonio

Inizialmente vediamo Antonio tranquillo e sorridente nel villaggio dei fidanzati. Ma tutto cambia quando nel capanno viene trasmesso un nuovo video di Valentina. Lei si sfoga così: “Sono sempre io a dare, e mi sono anche rotta i co****i. Antonio non mi abbraccia, non mi dà niente... a me niente”. Poi rincara la dose: “Va a lavorare di notte, non mi risponde mai. Dove sei?”

Ma ciò che fa scattare la scintilla ad Antonio è ben altro: Francesco invita Valentina a vedere il Napoli in tribuna Posillipo. A quel punto Antonio esplode e inizia a correre sulla spiaggia in direzione del villaggio delle fidanzate, inseguito dalla produzione fino ad arrivare alla zona in cui si svolgono i falò. 

Alla fine, però, come già successo in altre puntate, piano piano Antonio si calma. Le sue parole sono comunque forti: “Non mi merita. Ora la porta anche allo stadio. La tribuna Posillipo dei vip. A me questo programma mi fa scoppiare il cuore, meglio che me ne vada prima”. Infine ammette: “Devo darle più attenzioni, questo lo so. Io le dimostrazioni te le do e poi vedrai come te le do”.

Falò immediato: la decisione è presa

Qualche momento dopo, il fidanzato trova il coraggio di vedere ciò che resta del video e la situazione precipita di nuovo. Nel filmato Francesco spinge in acqua Valentina prendendola in braccio nonostante le sue resistenze. Il colpo di grazia arriva con l’ultima esterna in cui Francesco prende per mano Valentina 

A quel punto, Antonio esplode: “Basta, stasera me ne vado. Stasera falò subito, immediato. Non sono arrabbiato, sono tranquillissimo, ma voglio subito il falò. Per me questo è uno stop. Per me il programma finisce qui. Ho avuto le risposte che volevo, sono consapevole che lei vuole attenzioni e io non gliel’ho date. Scappare è stato un mio sfogo ma voglio andare al falò: 100% sono convinto”. E il falò, questa volta, ci sarà. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.