Tutto News
Forbidden Fruit: anticipazioni puntate dal 28 luglio al 1 agosto
Yildiz umilia Ender davanti a tutti mentre Zeynep lascia Alihan e vola negli USA con Cem
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, l’appassionante soap turca in onda su Canale 5 da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto alle 14:10.
Anticipazioni lunedì 28 luglio
Yildiz si trasferisce nella villa di Halit per cambiare vita e inizia un percorso di trasformazione grazie ai consigli di Rebbiye, la sua consulente d’immagine. La convivenza con Ender, però, si trasforma subito in una sfida continua: la donna trama per metterla in cattiva luce e rovina anche una serata romantica. Intanto Zeynep, sempre più confusa dai sentimenti per Alihan, tenta senza successo di farsi licenziare.
Anticipazioni martedì 29 luglio
Per il compleanno di Lila la famiglia si riunisce, ma l’atmosfera è tesa: le ex di Halit punzecchiano Yildiz mentre Zeynep cerca di sostenerla. Intanto Zehra, rimproverata per i debiti, scappa da Sinan che le propone di cedergli la clinica. Nel frattempo, la Rew Unique annuncia una collezione firmata Ender, alimentando nuovi scontri.
Anticipazioni mercoledì 30 luglio
Alihan, accecato dalla gelosia per Zeynep e Cem, ha un crollo emotivo e riaffronta i traumi d’infanzia in terapia. Yildiz prova a vivere momenti sereni con Halit ed Erim, ma Ender continua a ostacolarla. Intanto Rebbiye la introduce nell’alta società, attirandosi le critiche di Sengul che la accusa di essersi fatta comprare.
Anticipazioni giovedì 31 luglio
Cem e Zeynep sono sempre più vicini e lui confessa ad Alihan di provare interesse per lei. Accecato dalla gelosia, Alihan tenta di allontanarli offrendogli un trasferimento ad Atlanta, ma Cem accetta e propone a Zeynep di seguirlo. Intanto Yildiz ottiene la gestione della caffetteria, ma scopre che Ender ha organizzato un servizio fotografico a casa senza avvisare nessuno.
Anticipazioni venerdì 1 agosto
Yildiz manda all’aria l’evento di Ender con un annuncio a sorpresa. Ender, furiosa, prepara la sua vendetta. Zeynep intanto parte per l’America con Cem, ma Alihan non vuole lasciarla andare.