Loading

Tutto News

Beautiful, le anticipazioni puntate dal 28 luglio al 3 agosto

Redazione 105

Hope è sotto pressione tra Finn e Thomas, Xander getta nuove ombre sul passato mentre Luna scopre l’autore del suo invito misterioso

La settimana di Beautiful, da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto, si preannuncia carica di rivelazioni e colpi di scena. La soap torna puntuale nel daytime di Canale 5, in onda alle 13.45 dal lunedì al sabato e alle 14.00 la domenica.

 

Le anticipazioni delle puntate dal 28 luglio al 3 agosto

Hope si confida con Finn, che non nasconde i dubbi sul legame che lei sta vivendo con Thomas: per lui, le fragilità emotive di lui potrebbero ricadere anche su di lei. Il clima tra i due uomini diventa sempre più teso: Finn non si fida delle intenzioni di Thomas e teme che Hope possa soffrire ancora una volta.

Steffy, però, non ci sta e difende a spada tratta il fratello. Nel frattempo Ridge e Brooke osservano preoccupati: sanno bene quanta strada abbia fatto Thomas per lasciarsi alle spalle gli errori, ma temono che Hope possa restare delusa se lui dovesse ricadere nei vecchi schemi.

Deciso a fare chiarezza, Finn affronta Thomas direttamente. Thomas, tuttavia, continua a respingere ogni accusa, a difendere il suo legame con Hope e a ribadire la volontà di costruire una famiglia serena anche per Douglas.

I dubbi di Finn crescono quando Xander ricompare improvvisamente, pronto a riaprire vecchie ferite. L’ex dipendente Forrester racconta a Finn dettagli inquietanti: quella notte in cui Emma Barber perse la vita, Thomas l’avrebbe inseguita per impedirle di dire a Hope la verità su Beth. Secondo Xander ci sono perfino riprese che mostrerebbero l’auto di Thomas partire subito dopo quella di Emma.

Nel frattempo Luna, curiosa di scoprire di più sul passato tra sua madre Poppy e Bill, propone di lavorare insieme a un evento nel weekend. È entusiasta di coinvolgere anche R.J. Quando riceve un invito a cena misterioso, Luna è convinta che dietro ci sia R.J., ma una volta arrivata allo showroom, resta spiazzata … ad attenderla c’è Zende

Finn riceve notizie finalmente positive da un’infermiera: le condizioni di Eric migliorano a vista d’occhio e presto potrebbe lasciare l’ospedale. Una speranza che regala un po’ di respiro alla famiglia, ancora scossa da segreti e tensioni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.