Tutto news
Credits: Instagram @ana_d_armas e Getty Images
30 Luglio 2025
Redazione 105
Dopo mesi di indiscrezioni, ora c'è la conferma che i fan aspettavano: Tom Cruise e Ana de Armas stanno davvero insieme. Le immagini pubblicate da TMZ parlano chiaro: i due attori sono stati immortalati mano nella mano durante una passeggiata rilassata a Woodstock, nel Vermont. Dopo tanto tempo passato a mantenere un profilo basso, la coppia ha scelto di vivere il proprio legame alla luce del sole.
In passato, Cruise e de Armas avevano fatto sapere che tra loro esisteva solo un rapporto professionale, smentendo ogni gossip. Ma a quanto pare, le cose sono cambiate. La coppia è stata avvistata mentre si godeva una giornata da innamorati qualunque, tra shopping e gelato, ben consapevoli della presenza dei fotografi. Lontani dai set cinematografici, si sono mostrati complici e rilassati, senza più nascondere nulla.
I primi segnali erano arrivati mesi fa: a marzo, i due erano stati visti sbarcare a Londra con lo stesso elicottero, mostrandosi sorridenti e affiatati. Poco prima erano stati fotografati a cena insieme, sempre nella capitale britannica. Anche allora, nessuna conferma ufficiale, ma gli indizi c’erano tutti. Oggi, però, le foto parlano da sole: Tom e Ana sono una coppia e sembra che non vogliano più nasconderlo.
Entrambi non sono nuovi alle cronache rosa. Tom Cruise, oggi 63enne, è stato sposato con Nicole Kidman, poi ha avuto relazioni con Penelope Cruz e Katie Holmes, dalla quale ha avuto la figlia Suri. Ana de Armas, 37 anni, è finita più volte sotto i riflettori per la sua storia con Ben Affleck, definita da lei stessa come “orribile” a causa dell’invadenza costante dei paparazzi. Ora, con Tom, pare aver ritrovato una nuova leggerezza sentimentale, e chissà se Woodstock sarà solo l’inizio di una storia pronta a fare il giro del mondo.
Tom Cruise, 63, and Ana de Armas, 37, just made their first public appearance together. pic.twitter.com/qE7Kn4wbw0
— Oscar Race (@TheOscarRace) July 29, 2025