Loading

Tutto news

Temptation, Denise riconquista Marco ed escono insieme (per ora)

Redazione 105

Denise ci riprova: secondo falò per ricucire con Marco

Nella settima puntata di Temptation Island, andata in onda il 30 luglio su Canale 5, i riflettori si sono nuovamente accesi su una delle coppie più discusse del programma: Denise Rossi e Marco Raffaelli. Dopo un primo falò finito tra accuse e delusioni, è stata Denise a chiedere un secondo confronto, mossa dalla voglia di chiarire quanto rimasto in sospeso.

Ha spiegato: “Non mi è piaciuto il modo in cui ci siamo lasciati. Non è questo il Marco che conosco, eri tanto arrabbiato, non hai ascoltato o io non mi sono saputa spiegare. Ho sentito un abbraccio forte, l’abbraccio nostro, e da lì voglio ripartire. Tu sai quanto vali per me, quando ho parlato di immaturità l’ho detto anche a casa, quindi non pensavo di ferirti così tanto. Era un modo per farti capire che avevo bisogno di risposte, quindi parlare di più, perché il dialogo tra noi è mancato tanto. Quando ho parlato di immaturità intendevo quello. Volevo una persona che mi ascoltasse”.

 

Marco apre uno spiraglio ma resta cauto

E ancora: “Quando mi hai sentito dire che ero felice, volevo dire che avevo riscoperto che potevo stare bene e avevo capito che era una cosa che interessava anche te, perché tu soffrivi quando io stavo male senza te. Quando ho detto quella frase, lo sapevo che ti sarebbe arrivata e volevo che sapessi che potevo stare bene senza di te, perché questo era importante per noi, per la nostra relazione”. 

Marco, inizialmente rigido, ha voluto chiarire le sue emozioni, ferite dal paragone con il single Flavio. “Io mi sono sentito messo in confronto con un ragazzino, hai detto ‘ha 250mila qualità che vorrei che Marco avesse’”. “Io le tue qualità le ho dette” ha replicato Denise “l’unica cosa che mi è piaciuta era una persona che era lì per ascoltarmi, ma era un messaggio indirizzato a te”.

Marco non ha mai messo in dubbio il sentimento, ma ha sottolineato una mancanza: “L’amore deve essere accompagnato dalla stima e io questa nei miei confronti non l’ho vista”. Denise ha ribattuto: “Io ho fatto il percorso con la consapevolezza che ti amo. Se sono qui è perché tu lo sai tutte le volte che ho voluto salvare questa storia: non ho mai avuto dubbi sul sentimento che nutro per te”. “Nemmeno io” ha concluso Marco.

 

Un riavvicinamento, ma con riserva

Alla fine, nonostante le ferite ancora aperte, Marco ha accettato di lasciare il villaggio insieme a Denise, senza promettere però un ritorno definitivo alla normalità. “Io ho bisogno comunque di metabolizzare questa cosa. Usciamo da qua insieme per rispetto di quello che c’è tra di noi e per darci la possibilità di confrontarci di fuori. Basta, non aggiungo altro”. Una riconciliazione? Forse, perché il conduttore Filippo Bisciglia ha chiuso con una frase che lascia intendere futuri sviluppi che vedremo nella puntata di questa sera: il ritorno di fiamma potrebbe essere solo temporaneo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.