Loading

Tutto news

Pedro Pascal placa l’ansia con un gesto fisico: il video è virale

Redazione 105

L’attore confessa la sua battaglia contro l'ansia sul red carpet: il suo "tocco" è una soluzione inaspettata

Un semplice gesto di Pedro Pascal è bastato per catturare l’attenzione di milioni di persone online: l’attore, uno dei volti più amati, ma anche più discussi, di Hollywood, durante eventi pubblici posa delicatamente una mano sul petto di chi gli sta accanto, o sul proprio.

 

Il “tocco” affettuoso di Pedro Pascal

Un atto spontaneo che ha acceso la curiosità di fan e psicologi, trasformandosi in simbolo di un bisogno universale: trovare conforto nel contatto umano per placare ansia e stress.

Già da qualche anno, Pascal aveva confessato che, nonostante la cinepresa sia la sua più grande passione, trovarsi davanti a un obiettivo fuori dal set e senza copione non è affatto semplice, soprattutto durante tour promozionali o sul red carpet.

 

Il gesto virale che fa discutere

L’unica soluzione, racconta, è mantenere un contatto fisico con chi lo circonda: una mano sul petto, un abbraccio o persino un bacio stampato sulle labbra di qualche collega.

Negli ultimi tempi, queste manifestazioni di affetto sono diventate sempre più frequenti, complici le promozioni dei suoi nuovi film I Fantastici Quattro - Gli inizi e Material Love, in uscita a settembre. 

Tuttavia, non tutti le vedono di buon occhio, e così i video di questi gesti sono diventati virali, dividendo l’opinione pubblica.

 

Cosa dicono gli esperti

In realtà, come hanno spiegato alcuni esperti al Daily Mail, il contatto fisico ricercato da Pedro non è affatto strano né fuori luogo: In momenti difficili, è perfettamente normale cercare conforto fisico, come un abbraccio o una mano da tenere. Questi gesti non sono solo emotivamente rassicuranti, ma hanno anche un fondamento biologico: il nostro organismo risponde a tale contatto rilasciando ormoni che riducono l’ansia e lo stress, producendo una sensazione di benessere immediato”. 

Il "gesto del petto" di Pedro Pascal è un toccante promemoria di come il contatto umano sia un bisogno universale… anche per le star più acclamate.

@pascalispunk.fanaccount

♬ original sound - Zaddy Pascal

@wikjablonska12 i want what they have #pedropascal #vanessakirby #fantasticfour #marvel #thefantasticfourthefurststeps #thefantasticfour #foryou #foryoupage #fyp #dc #dlaciebie #london #fantasticfourlondon #film #movie #moviepremiere ♬ lovers’ carvings - Bibio

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.