Tutto news
Forbidden Fruit, puntate dal 4 all’8 agosto: le anticipazioni
Yildiz lascia la villa, Ender manipola Sinan, Halit organizza un finto rapimento ed Ender e Sinan fuggono insieme
Forbidden Fruit, la nuova serie tv turca continuerà a tenere incollati gli spettatori su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto.
Intrighi, colpi di scena e sentimenti contrastanti si intrecciano in una settimana imperdibile di programmazione.
Le anticipazioni dal 4 all’8 agosto
Yildiz, dopo le accuse lanciate da Ender di aver complottato per sposare Halit, ferita ed amareggiata, prende una decisione drastica: lascia la villa e torna nel suo vecchio appartamento, determinata a ricominciare da sola, lontano dalle manipolazioni e dai giochi di potere della famiglia Argun.
Intanto, Ender che continua a tessere la sua rete di intrighi, mette in atto un nuovo piano: manipola Zehra raccontandole che il motivo del divorzio tra Halit ed Ender sia una presunta relazione tra lei e Sinan. Inoltre le suggerisce di inscenare un incidente nella speranza che il padre si commuova, dimentichi le tensioni del passato e ricostruisca un legame con la figlia.
Nel frattempo, Halit, tenta il tutto per tutto per conquistare Yildiz: organizza un finto rapimento con finale romantico, portandola su una lussuosa crociera dove le confessa i suoi sentimenti, giurando di non volerla perdere. Tuttavia, le complicazioni non mancano. Yildiz, sotto pressione per il ricatto di Sengul, prova a sottrarre denaro a Halit orchestrando una truffa con la sua carta di credito.
Intanto, la relazione tra Ender e Sinan si fa sempre più intensa. I due amanti decidono di fuggire insieme, continuando a nascondere la loro relazione a Zehra, che rimane all’oscuro di tutto.
Insomma, la settimana dal 4 all’8 agosto promette grandi emozioni e non resta che seguire i nuovi episodi per non perdere neanche un istante della saga di Yildiz, Ender, Halit e degli altri protagonisti.