Tutto News
La Promessa, le anticipazioni delle puntate dal 3 al 9 agosto
Jana lotta contro l’imbarazzo confidandosi con Manuel, Ayala resiste al ricatto, e Maria sogna un futuro sconvolgente
Il mistero si infittisce a La Promessa e l’appuntamento settimanale torna puntuale: da domenica 3 a sabato 9 agosto alle 19.40 su Rete 4, nuovi segreti e colpi di scena ti aspettano.
Anticipazioni domenica 3 agosto
Jana rivela a Maria il suo disagio a tavola durante le cene di famiglia, tra sguardi gelidi e imbarazzo e Maria la spinge a non lasciarsi intimidire. Per risolvere, Jana sa che dovrà parlare con Manuel, l’unico pronto a sostenerla davvero.
Anticipazioni lunedì 4 agosto
Jana si confida con Manuel e gli svela tutto. Lui la capisce e promette di parlare con Cruz e Don Alonso per evitare altre tensioni. Intanto Martina e Petra tramano la loro vendetta contro Ayala.
Anticipazioni martedì 5 agosto
Martina e Petra minacciano ancora Ayala: o lascia La Promessa o tutti sapranno che si è avvelenato da solo, ma lui non cede. Intanto Cruz gioca sporco e affida a un’istitutrice il compito di esasperare Jana con regole e buone maniere sperando di allontanarla da Manuel.
Anticipazioni mercoledì 6 agosto
José Juan chiede a Don Lorenzo di aiutarlo a far sposare Curro con Julia e di liberarsene. Non sa che Martina sente tutto e corre a mettere in guardia Curro: lo vogliono fregare per soldi. Lui è incredulo.
Anticipazioni giovedì 7 agosto
Pelayo pensa di lasciare la tenuta dopo le nozze, ma Catalina lo implora di restare almeno fino al parto. Lui, però, non cede e annuncia la partenza alla servitù. Intanto Teresa convince Petra a smettere di tormentare Marcelo, per Feliciano. Cruz e Don Alonso rientrano dalla festa dei conti di Urbizu con pessime notizie: Don Romulo e Pia lavorano per i Duchi De Los Infantes. La marchesa furiosa vuole riprenderli in casa, ma Don Alonso si rifiuta. Jana inizia le lezioni con la signora Ros e chiede a Maria di restare a dormire con lei.
Anticipazioni venerdì 8 agosto
Don Alonso permette a Petra e Martina di agire e chiama Ayala, che deve affrontare le due donne con le prove contro di lui. Ignacio non può fermarle e il marchese lo manda via dalla tenuta. Nel frattempo, Simona, Candela e Lope preparano il menu per il matrimonio di Catalina, che si lascia trasportare dai ricordi.
Anticipazioni sabato 9 agosto
Maria sogna un mondo capovolto, dove i servi sono nobili e i nobili sono servi. Nel sogno, è figlia del marchese de Luján, che ha promesso di farla sposare senza avvisare nessuno. Manuel, un valletto, la corteggia e si scambiano un bacio. Maria si sveglia gridando, Jana la consola, ma una voce alla porta interrompe la quiete.