Loading

Tutto news

Charlize Theron rivela: “Mi godo il sesso come non ho mai fatto”

Redazione 105

L’attrice sudafricana festeggia mezzo secolo tra Oscar, ruoli iconici e un nuovo approccio alla vita privata

Tra ruoli intensi, Oscar conquistati e barriere abbattute, Charlize Theron si prepara a festeggiare il suo 50° compleanno il 7 agosto, continuando a lasciare il segno nel panorama cinematografico internazionale.

 

Charlize Theron si gode il sesso come non ha mai fatto

Tutto ciò senza mai rinunciare alla sua vita privata. Nel podcast Call Her Daddy ha, infatti, rivelato di godersi il sesso come non ha mai fatto quando aveva 20-30 anni. “Se gli altri pensano ‘che se sei single deve esserci per forza qualcosa che non va in te’, al contrario io adoro non dover rendere conto a nessun uomo. Sono in una fase di vita in cui posso dire ‘fanc**o, voglio avere un orgasmo. Recentemente ‘ho fatto sesso con un ragazzo di 26 anni, ed è stato a dir poco pazzesco’", ha detto con sincerità.

 

La carriera

Nata a Benoni, in Sudafrica nel 1975, Theron ha iniziato la sua carriera come modella, ma poi la passione per il cinema ha avuto la meglio e ha deciso di trasferirsi a Los Angeles. 

Dopo aver rischiato di iniziare la sua carriera cinematografica con il flop del film del 1995, Showgirl, in cui avrebbe interpretato una spogliarellista, il vero slancio arrivò poco dopo. 

Nel 1997 ottenne, infatti, un ruolo al fianco di Keanu Reeves e Al Pacino in L’avvocato del diavolo e due anni più tardi in Le regole della casa del sidro al fianco di Tobey Maguire, Michael Caine e Paul Rudd, facendo conoscere il suo volto e la sua intensità al grande pubblico. La sua carriera continuò a decollare poi con The Astronaut’s Wife – La moglie dell’astronauta, accanto a Johnny Depp. Ma è nel 2004 che arriva la consacrazione internazionale: in Monster, diretto da Patty Jenkins, Charlize interpreta la serial killer Aileen Wuornos, che le vale l’Oscar.

 

La vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, come anticipato precedentemente, dopo relazioni durate anni, come quella con Stuart Townsend o quella con Sean Penn tra il 2013 e il 2015 Charlize Theron è felicemente single.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.