Tutto News
Belen nuda in mare: le foto provocanti scatenano il web
La showgirl condivide scatti sensuali durante una vacanza in Sardegna: il web si divide tra critiche feroci e messaggi di sostegno
Belen Rodriguez torna a far parlare di sé e questa volta il motivo è una serie di scatti provocanti e sensuali condivisi sui social.
La showgirl argentina ha pubblicato su Facebook alcune immagini che la ritraggono nuda, di notte, in mezzo al mare. "Non ha prezzo", ha scritto come accompagnamento alle foto scattate durante la vacanza in Sardegna.
Le reazioni del web
Questo gesto ha scatenato un'ondata di commenti contrastanti.
Se da un lato l'indiscutibile bellezza di Belen è riconosciuta da tutti, dall'altro la sua scelta di mostrarsi senza veli non è stata accolta positivamente da molti fan.
Qualcuno nei commenti ha scritto: "Hai un figlio quasi adolescente, perché sempre nuda? Sembra imbarazzante per i tuoi ragazzi, appena saranno più grandi! Dovresti curare più te stessa e volerti bene senza mostrare niente”.
Altri invece : “Io riconosco la bellezza di una donna e lei è bellissima senza dubbio, ma io mi vergognerei nel pubblicare certe foto. Perché? Che bisogno c'è?” o ancora: "Bellissima, non c'è nulla da dire, ma ostenta troppo la sua nudità... la classe non vuol dire solo bellezza e ostentazione, si può essere bellissime mantenendo un decoro e una dignità soprattutto quando si hanno due figli".
Non mancano però messaggi di sostegno di chi difende la sua libertà di fare quel che vuole, sostenendo come la scelta sia personale e che non dovrebbe essere motivo di offese o insulti.
Non è la prima polemica social per Belen
Non è la prima volta che Belen Rodriguez affronta polemiche di questo tipo: in passato, infatti, aveva già fatto discutere per un video che la vedeva protagonista di una lite con un benzinaio in Sardegna e per aver postato una foto con una maschera intima.
In quelle occasioni aveva risposto alle accuse, rivendicando la propria libertà e la fedeltà alla sua immagine.
La showgirl ha anche difeso la sua decisione di esporre la figlia, Luna Marì, sui social media, sostenendo che nell'era digitale è impossibile nascondersi e che lei stessa sceglie cosa mostrare del suo "album di ricordi" pubblico.