Loading

Tutto news

Chiara Ferragni, cartolina ai figli Leone e Vittoria: cos’ha scritto

Redazione 105

Un messaggio dal sapore retrò per i piccoli in questo momento delicato dopo la separazione da Fedez

Il 2 settembre Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi follower un gesto intimo e fuori dal tempo in una storia Instagram: una cartolina scritta a mano indirizzata ai figli Leone e Vittoria

A sinistra della cartolina si legge la data, seguita dalle parole: “Amori miei… io penso sempre a voi. La mamma”, accompagnate da un cuore. Sul lato opposto i destinatari, con l’indirizzo coperto dalla sua mano, e un francobollo. 

Un gesto semplice, ma dal forte valore emotivo, che arriva in un momento delicato per i due bambini, dopo la separazione dei genitori.

 

Una famiglia sotto i riflettori

Ferragni e Fedez sono stati a lungo una delle coppie più celebri del panorama italiano. Lei influencer e imprenditrice digitale di fama internazionale e lui rapper seguitissimo. La loro storia d’amore è iniziata nel 2016, con il matrimonio da favola celebrato il 1° settembre 2018

Dall’unione sono nati Leone, il 19 marzo 2018, e Vittoria, il 23 marzo 2021. Il 2024 ha segnato la separazione, seguita dal divorzio quest’anno. Da allora, entrambi hanno continuato a raccontare la propria quotidianità sui social, alternando momenti pubblici a scelte più riservate, soprattutto per quanto riguarda i figli che da tempo non appaiono più in viso.

 

La spedizione della cartolina

Dopo lo scatto della cartolina, Chiara ha pubblicato anche un breve filmato, in cui si vede l’influencer inserire il messaggio nella cassetta della posta. A commento, ha scritto: “Un'idea dolcissima del ristorante: loro inviano la cartolina per te”. 

Un’iniziativa originale che le ha permesso di trasformare un gesto semplice in un ricordo speciale per i suoi bambini. Il dettaglio che i piccoli si trovino probabilmente con papà Fedez rende il gesto ancora più significativo: un modo per far arrivare loro la presenza della mamma anche a distanza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.