Loading

Tutto news

Penn Badgley ancora papà: l’annuncio dell’arrivo di due gemelli

Redazione 105

Su Instagram ha scritto: “... e poi sono quattro”

Penn Badgley, celebre per i suoi ruoli in Gossip Girl e You, ha annunciato sui social di essere diventato nuovamente papà, questa volta di due gemelli. L’attore 38enne ha condiviso un video tenero e ironico in cui ha mostrato i “piccolissimi piedini” dei neonati e ha spiegato il motivo della sua voce bassa: “Sto interrompendo il mio congedo di paternità gemellare, di cui sto godendo in questo momento ed è anche per questo che sto sussurrando” aggiungendo subito dopo: “Non voglio svegliarli”.

 

La famiglia con Domino Kirke

Badgley e la moglie Domino Kirke, cantante e doula di 41 anni, sono legati dal 2014 e si sono sposati nel 2017. La coppia aveva già un figlio, James, nato nel 2020, mentre Kirke è anche madre di Cassius, 16 anni, avuto da una precedente relazione. Ora, con l’arrivo dei due neonati, la famiglia conta ben quattro figli, tutti maschi. Su Instagram, Domino ha condiviso una foto dolcissima con i gemelli addormentati sulle sue spalle, accompagnata dalla frase ironica: “... e poi sono quattro.

 

Un annuncio tra vita privata e carriera

L’attore non ha perso occasione per collegare l’annuncio familiare anche ai suoi progetti professionali. Nel video pubblicato sui social, infatti, Badgley ha spiegato che stava “prendendosi una pausa dal congedo di paternità” per promuovere un evento legato al suo podcast e al suo nuovo libro Crushmore. Una promozione senza effetti speciali, ma con un tono di voce sommesso e un’immagine che ha conquistato i fan.

 

Una genitorialità speciale

La coppia aveva annunciato la gravidanza a inizio 2025, rivelando poi con ironia che sarebbero arrivati il “bambino numero 3 e bambino numero 4”. Durante un’intervista a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, l’attore aveva confessato di non aver ancora realizzato del tutto che si trattasse di gemelli. Vedere però le ecografie lo aveva emozionato: crescere due figli “in tandem” è sembrato a Penn una sfida unica, soprattutto per lui che è sempre stato figlio unico.

 

Quattro maschi da crescere

Al centro delle riflessioni dell’attore c’è anche l’importanza di crescere dei ragazzi con valori solidi. Durante il lancio della quarta stagione di You, Badgley aveva dichiarato: “Sembra un po’ volgare, ma il mondo ha bisogno di più bravi uomini, quindi, sai, siamo sotto pressione nel cercare di crescerli bene”. Un compito non facile, che Penn e Domino affrontano con pazienza, consapevoli che l’imperfezione fa parte della vita di ogni genitore.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.