Loading

Tutto news

Tradimento 2, le anticipazioni della puntata del 12 settembre

Redazione 105

La famiglia attende l’esito del trapianto di Tolga, mentre Kahraman pensa al divorzio…

La seconda stagione di Tradimento torna con nuovi colpi di scena e tensioni inaspettate. Il prossimo appuntamento è venerdì 12 settembre, in prima serata su Canale 5, e sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Un episodio imperdibile per chi vuole scoprire come si evolvono intrighi, passioni e tradimenti nella serie turca.

 

Cosa è successo nella puntata precedente

Dopo aver sparato a Tolga, Selin viene catturata dalla polizia. L'uomo, ferito gravemente, viene portato in ospedale, dove Oylum si reca di nascosto per fargli visita.

Guzide scopre che Sezai ha un legame con Kadriye. Sconvolta, decide di troncare la relazione e annuncia alla sua famiglia la sua intenzione di divorziare.

 

Le anticipazioni di venerdì 12 settembre

Tolga viene sottoposto a un trapianto di rene, donato da Oylum. Mentre l'intera famiglia attende in ospedale, Kahraman medita di divorziare da Oylum, pur rimandando la decisione finché non sarà fuori pericolo. Tornato in ospedale, i suoi sospetti sembrano confermati quando la vede tenere la mano di Tolga.

Serra confida ad Alper il suo piano per ottenere parte dell'eredità di Tolga: intende avere un figlio da lui. Nel frattempo, Azra va a trovare Selin in prigione e la informa del gesto di Oylum, lasciandola sconvolta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.