Tutto news
Mauro Icardi cancella i tatuaggi per l’ex moglie Wanda Nara: le foto
Dopo mesi di tensioni, Mauro Icardi ha deciso di cancellare il passato coprendo i tatuaggi dedicati a Wanda Nara
Dopo mesi di accuse e frecciatine, la turbolenta storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara torna a far parlare di sé. Questa volta, però, non sono state le parole a infiammare il dibattito mediatico, ma un gesto forte, simbolico e inequivocabile del calciatore argentino.
Icardi cancella il passato: le foto dei tatuaggi coperti
Negli anni della loro relazione, Mauro Icardi aveva scelto di imprimere sulla pelle i sentimenti per Wanda Nara con diversi tatuaggi: il nome della moglie sull’avambraccio sinistro, il volto della donna circondato da rose sulla parte interna del braccio e le iniziali W e M insieme alla data del loro matrimonio sul polso sinistro.
Ora, che ormai la loro storia è finita, Mauro ha scelto di voltare pagina anche visivamente: decidendo di coprirli. Per farlo si è affidato al tatuatore argentino Arturo Mendez Perez, ed in queste ore ha poi pubblicato alcune foto che mostrano le modifiche effettuate. Come commento di accompagnamento l’attaccante del Galatasaray ha scritto: “Work in progress”, a indicare che il progetto non è ancora terminato. Al posto dei vecchi tatuaggi, si è fatto disegnare un muso di un lupo e un viale alberato che scende fino al polso.
Mauro Icardi: la nuova fidanzata e l’accordo con Wanda per le figlie
Oggi Mauro Icardi è felicemente fidanzato con la modella e attrice China Suárez e spera di trovare un accordo per la gestione delle figlie, Francesca e Isabella, in modo da poter mantenere un rapporto pacifico con Wanda e vederle con serenità. Per ora la showgirl non ha commentato pubblicamente la decisione dell’ex marito, ma i suoi fan sono già in attesa della prossima puntata di questa infinita "soap opera" mediatica.