Tutto news
Beautiful, le anticipazioni puntate dal 15 al 21 settembre
Il passato tormenta Hope e Zende non riesce a nascondere la sua invidia per R.J
Nuove passioni e segreti sconvolgeranno la vita dei Forrester. Non perdetevi gli episodi, in onda su Canale 5 dal lunedì 15 a sabato 20 settembre alle 13.40 e domenica 21 settembre alle 14.00.
Le anticipazioni dal 15 al 21 settembre
Hope ha ancora dei dubbi sul matrimonio con Thomas. Anche se si sente al sicuro con lui, non è ancora pronta a sposarlo e decide di tenere l'anello al collo, sperando di trovare il coraggio per il futuro.
Nel frattempo, Brooke e Ridge hanno un’accesa discussione sulla situazione: Brooke teme che Hope possa ferire Thomas, mentre Ridge si dimostra più ottimista, credendo che il loro amore possa superare ogni ostacolo.
In un momento di intimità, Thomas cerca di rassicurare Hope. Le promette che non la ferirà mai e insiste per farle indossare l'anello al dito, come simbolo della loro unione. Ma Hope, ancora incerta, chiede altro tempo per riflettere.
Mentre R.J. e Luna trascorrono una notte speciale nella loro nuova casa sulla spiaggia a Malibù, l'invidia di Zende nei confronti di R.J. diventa sempre più evidente. La sua frustrazione per il successo del cugino si manifesta in un'ostilità nascosta, destinata a creare tensione tra i due.
Dopo aver ricevuto un responso rassicurante dai medici, Eric comunica a Donna e Katie la lieta notizia della sua guarigione. Per celebrare la fine di un periodo difficile e ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato, decide di organizzare una festa, un momento per condividere la sua gioia con le persone più care.