Tutto news
Credits: Getty Images
17 Settembre 2025
Redazione 105
La modella e influencer Lana Madison sta facendo parlare di sé per la sua strana strategia amorosa, chiamata shrekking.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di una scelta un po' cinica, ma che per lei funziona: uscire solo con uomini meno belli di lei per essere sempre la più attraente della coppia.
Il suo ragionamento è chiaro e fa discutere: perché stare con un uomo che potrebbe farti ombra, quando puoi averne uno che ti mette in risalto?
La modella ha raccontato di aver speso circa 150.000 dollari sul suo aspetto e per questo vuole essere certa di essere la più bella nella relazione. "Perché dovrei spendere cifre esorbitanti per il mio viso e il mio corpo solo per uscire con un uomo che si crede più bello di me? Sono uscita con degli orchi davvero brutti nella mia vita".
"Esco solo con uomini brutti, così sarò sempre quella sexy", ha detto senza mezzi termini, aggiungendo una frase che ha fatto il giro del web: "Potrebbe anche sembrare Shrek, per quel che mi riguarda".
La sua visione sull'amore è molto diretta. "Non voglio il principe azzurro, voglio una spalla, qualcuno il cui compito principale sia esaltarmi standomi accanto", ha confessato.
Eppure, nonostante questa tattica, ha imparato una lezione dura che va oltre l'apparenza: "A volte pure i ragazzi brutti tradiscono. È allora che ti rendi conto che non importa se sono un 10 o un 2: gli uomini sono uomini".
Una frase che fa capire come, alla fine, neanche essere i più belli possa salvarti dalle delusioni.
Che cos'è lo "shrekking"? È una strategia sentimentale dove una persona sceglie di frequentare partner meno attraenti.
Lo "shrekking" salva dalle delusioni d'amore? A detta della stessa Lana, no. Anche gli uomini considerati meno belli possono tradire.