Tutto news
Andrea Damante e la dedica a Elisa Visari: “Mi hai salvato la vita”
Il commovente messaggio di auguri di Andrea Damante alla compagna Elisa
Tra le coppie più amate dal pubblico, Andrea Damante ed Elisa Visari stanno vivendo un momento d'oro. Dopo aver ufficializzato la loro storia nel 2021, la coppia ha coronato il proprio sogno d'amore accogliendo da poco il loro primo figlio, Liam, nato lo scorso 12 settembre.
Andrea Damante ed Elisa Visari: la storia d'amore
Nonostante qualche breve allontanamento in passato, la loro relazione è sempre stata solida. I due stanno insieme dal 2020 e hanno sempre vissuto la loro storia con discrezione, condividendo con i fan solo i momenti più significativi, dalla convivenza all'annuncio della gravidanza, accolta con gioia e grande emozione.
"Mi hai salvato la vita": la commovente dedica di Andrea Damante
Ed è proprio su Instagram che il dj ha pubblicato una storia dedicata alla fidanzata Elisa che ha commosso tutti. Il post, un tenero scatto in bianco e nero che ritrae Elisa dormire con il piccolo Liam tra le braccia, è stato accompagnato da una dedica carica di significato: "Buon compleanno creatura meravigliosa!", scrive Damante, "Mi hai salvato la vita".
L’annuncio social per l'arrivo di Liam
Dopo aver documentato la dolce attesa con scatti e video, la coppia ha annunciato sui social la nascita del piccolo Liam. In un post condiviso, hanno scritto: "Il nostro piccolo grande amore è finalmente tra le nostre braccia. Ci hai regalato l’amore più puro che esista". Un messaggio che esprime la gioia dei neogenitori e che, unito alla commovente dedica di Damante, racconta l'inizio di una nuova vita insieme.