Loading

Tutto News

Beautiful, anticipazioni puntate dal 29 settembre al 5 ottobre

Redazione 105

Una notte che cambia tutto: Luna si risveglia accanto a Zende e la sua storia con R.J. rischia di finire

Quali sorprese ci aspettano negli episodi di Beautiful in onda su Canale 5, da lunedì 29 settembre a domenica 5 ottobre. Le puntate andranno in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica alle 14.00, e saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni dal 29 settembre al 5 ottobre

Un dubbio tormenta Bill: ricorda la notte passata con Poppy vent'anni fa. Le date coincidono, e questo lo porta a sospettare che Luna sia sua figlia. Poppy, però, ribadisce che non è possibile.

Intanto alla Forrester, l'atmosfera è tranquilla e tutti ricordano con piacere il matrimonio di Eric e Donna. L'assenza temporanea di R.J. diventa un'opportunità per Zende, che prova a conquistare Luna, la quale non nasconde una certa attrazione nei suoi confronti.

Nel frattempo, Li accusa duramente Poppy per il suo stile di vita e per l'uso delle sue "mentine". Ma, nessuna delle due sa che Luna ne ha prese qualcuna la sera prima e si è svegliata a casa di Zende…  un dettaglio che potrebbe cambiare tutto. 

Luna è convinta di essersi svegliata accanto a R.J., ma la verità è che ha trascorso la notte con Zende. Lui dice che lei era d'accordo, ma Luna si sente in colpa e ha paura di aver rovinato la sua storia d'amore. Completamente all'oscuro di tutto, R.J. confida a Brooke la sua gioia per la relazione con Luna e cerca di contattarla. Quando finalmente la chiama, lei risponde in lacrime e mette giù il telefono. 

 

Cosa aspettarsi da questa settimana

Luna è davvero la figlia di Bill? Bill ha un forte sospetto che Luna possa essere sua figlia, ma Poppy, continua a smentire questa possibilità. 

Cosa è successo tra Luna e Zende? Luna, dopo aver preso le "mentine" di Poppy, si è risvegliata confusa a casa di Zende. 

Cosa succederà alla storia tra Luna e R.J.? Luna, sopraffatta dal senso di colpa e dalla paura di aver distrutto la sua relazione, risponde a R.J. in lacrime e riattacca il telefono. Questa reazione inaspettata lascia R.J. pieno di dubbi e mette in discussione il futuro della loro relazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.