Tutto News
Giulia Salemi: “Non mostrare il volto di Kian è una scelta condivisa”
Una scelta ben precisa che va quasi controcorrente
La vita di Giulia Salemi è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Dalla notorietà ottenuta nel 2016 sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia al successo con il Grande Fratello Vip 2021, l’influencer ha saputo costruire un percorso che l’ha portata a diventare anche conduttrice televisiva. Oggi, però, accanto alle soddisfazioni professionali, c’è un ruolo che la assorbe completamente: quello di madre del piccolo Kian, nato lo scorso gennaio.
La scelta di proteggere il figlio
In una lettera inviata al settimanale Chi, la conduttrice ha raccontato come la maternità l’abbia resa più attenta alla tutela della sfera privata. I social, terreno che l’ha resa popolare, sono spesso luoghi complessi e, a volte, ostili. Per questo ha deciso insieme al compagno Pierpaolo Petrelli di non condividere immagini del bambino: “Ora siamo più attenti a tutelare la nostra vita privata, abbiamo meno tempo libero e lo dedichiamo a nostro figlio. In questo momento facciamo molta attenzione a postare il nostro bambino, è una scelta che abbiamo condiviso”.
Una coppia solida nata sotto i riflettori
Il legame tra Giulia e Pierpaolo è nato proprio davanti alle telecamere, durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Da allora, la loro relazione è cresciuta al di fuori dei riflettori e oggi i due condividono una quotidianità fatta di lavoro e famiglia. Nonostante il desiderio di proteggere il piccolo Kian, entrambi non rinunciano ai loro obiettivi professionali: “Io racconto sporadicamente qualcosa di lui, sono molto protettiva. Allo stesso tempo, io e Pierpaolo vogliamo andare avanti con il nostro lavoro, sostenendoci affinché nessuno debba sacrificare il proprio sogno”. La scelta di proteggere Kian non significa allontanarsi dal lavoro, ma piuttosto dimostrare che è possibile trovare un equilibrio tra visibilità e riservatezza.