Tutto News
Tommaso Zorzi in ospedale dopo un intervento chirurgico: come sta
L’influencer è già tornato al lavoro e in palestra
Tommaso Zorzi ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan condividendo un video direttamente dall’ospedale, dove appare su una sedia a rotelle. L’influencer, noto per la sua spontaneità e la capacità di trasformare anche i momenti più delicati in contenuti ironici, ha voluto aggiornare i follower sul suo stato di salute dopo un’operazione chirurgica.
Un post operatorio impegnativo ma sotto controllo
Pur non entrando nei dettagli del motivo che lo ha portato in sala operatoria, Zorzi ha tranquillizzato i suoi fan spiegando che l’intervento è andato bene e che ora si sta riprendendo. “L’operazione in realtà è andata molto bene. Il post operatorio è un po’ doloroso però niente che non affrontiamo”, ha raccontato sui social. Nonostante i fastidi del recupero, l’influencer ha voluto ribadire di non aver mai interrotto i suoi impegni professionali: “Già da ieri sono tornato a lavoro, oggi pomeriggio sono sul set”.
Il ritorno alla vita quotidiana
Il recupero di Zorzi sembra dunque procedere in maniera positiva. A distanza di pochi giorni dall’intervento, infatti, ha raccontato di essere riuscito anche a tornare in palestra, pur con la raccomandazione del medico di attendere ancora qualche giorno prima di riprendere completamente l’attività fisica. Un segnale che fa pensare a un’operazione non grave e a un decorso post operatorio gestibile.
Il ruolo del dottor Guarino
Zorzi ha voluto ringraziare pubblicamente il chirurgo che lo ha seguito, il dottor Salvatore Guarino, specialista in chirurgia generale con una consolidata esperienza in proctologia. Il medico, che opera presso Multimedica, è esperto nel trattamento di patologie come ernie, cisti, fistole, ragadi, colite e disturbi legati al colon-retto e allo stomaco. È inoltre impegnato nella chirurgia per la cura dell’obesità e nei trattamenti relativi al reflusso gastroesofageo e all’ernia iatale.
I messaggi di sostegno dei fan
Il video postato dall’influencer, nonostante mostrasse un momento delicato, è stato accolto con grande affetto dal pubblico. Tantissimi i messaggi di sostegno e incoraggiamento arrivati da follower e colleghi. La capacità di Zorzi di affrontare anche una situazione medica con la sua solita leggerezza ha contribuito a rasserenare gli animi e a confermare ancora una volta il forte legame che lo unisce alla sua community.