Loading

Tutto News

Michelle Comi mamma: “Gli regalerò un’esperienza da bambino ricco”

Redazione 105

L'influencer Michelle Comi rompe il silenzio sulla maternità post-vaginoplastica: l'adozione a distanza e il motivo per cui rifiuta la gravidanza

Michelle Comi, influencer milanese di 29 anni, torna a far parlare di sé con una dichiarazione che ha sorpreso i suoi follower: ha deciso di adottare un bambino a distanza. L’annuncio è arrivato durante una puntata del podcast Tavolo Parcheggio, dove la creator ha raccontato il suo desiderio di maternità, specificando però di non voler affrontare una gravidanza dopo il suo percorso di vaginoplastica.

 

L'adozione a distanza e il lusso: "Sarà un bambino ricco"

Nel podcast condotto da Gianmarco Zagato e Nicole Pallado, Michelle ha chiarito la sua posizione con parole che hanno subito fatto il giro del web: “Ho deciso di adottare un bambino a distanza e nascerà all’estero. L’influencer ha poi aggiunto di aver già spiegato parte delle sue motivazioni durante un intervento in cui aveva dichiarato: Non voglio partorire dopo aver pagato tutti quei soldi per la vaginoplastica.

Pur non avendo un compagno, Michelle ha affermato di sentirsi pronta a sostenere economicamente il bambino grazie al suo lavoro e ai suoi sponsor: “Non sono incinta, non ho delle vere e proprie relazioni, ho degli sponsor e ho preso la decisione che, con il mio lavoro, manterrò anche il bambino. Vorrei regalargli un’esperienza da bambino ricco”.

 

Michelle Comi: dal lutto per la cagnolina al desiderio di maternità

Il desiderio di maternità, come ha raccontato, è maturato in un momento difficile. In un video virale aveva già accennato alla possibilità di diventare madre, spiegando che il lutto per la perdita della sua cagnolina Gilda l’aveva profondamente segnata. La morte dell’animale, a cui era molto legata, ha rappresentato per lei una vera svolta emotiva.

Pochi giorni fa aveva affermato: “Lo so, ragazzi, non l’avrei detto nemmeno io. Ho sempre detto un figlio mai nella vita, non vorrò mai diventare madre. E invece in questi mesi sono sparita dai social, come avrete notato, perché ho dovuto affrontare varie problematiche, tra cui un lutto”.

 

"Ho capito il valore della famiglia": la svolta personale

Come sapete sono molto affezionata agli animali, quindi per me è stato come perdere un membro della mia famiglia e sono caduta in depressione, ho perso un sacco di chili, non sono stata bene a livello di salute, mi sono trovata anche molto demotivata. Ho capito il vero valore della famiglia, quindi non so se sono pronta al 100% ad affrontare una situazione del genere. Non so che cosa succederà, ma so che è la scelta giusta per me in questo momento”, ha dichiarato Michelle sul valore della famiglia e sul bisogno di sentirsi utile per qualcuno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.