tutto news
Shakira, Ed Sheeran, Beéle e l'inedito ritorno di "Hips Don't Lie"
La popstar celebra i 20 anni del suo classico con Ed Sheeran e Beéle
La superstar mondiale Shakira stupisce ancora e lo ha fatto in grande stile, rispolverando un brano che tutti conosciamo benissimo: l'iconica Hips Don't Lie.
"Hips Don't Lie": la nuova versione che ritorna dopo 20 anni
Esattamente vent'anni dopo aver fatto ballare il mondo intero con questo successo, la popstar colombiana torna per sorprenderci con una nuova versione della canzone, totalmente inedita.
Ma la sorpresa non finisce qui, per questa "operazione nostalgia", Shakira ha chiamato a raccolta due artisti d'eccezione: Ed Sheeran e il talento emergente Beéle.
Shakira celebra la carriera con Ed Sheeran e Beéle
Questo incontro tra tre diverse generazioni e stili musicali è stato creato appositamente per Spotify Anniversaries, la serie speciale che celebra i momenti chiave della carriera di Shakira.
La nuova traccia è ora molto più intima, acustica e arricchita da un tocco irresistibile di sound caraibico e tropicale.
Beéle porta il calore della sua Colombia, Ed Sheeran aggiunge il suo inconfondibile tocco pop, e Shakira dimostra, ancora una volta, perché è considerata la regina indiscussa del pop latino.