Loading

Tutto News

Influencer sotterra i ricordi degli ex per “purificarsi”: la storia

Redazione 105

Una 55enne super atletica usa Halloween per affrontare i fantasmi del passato e le delusioni, incluso l'amore per un bot di ChatGPT.

Quando pensiamo a Halloween, ci vengono in mente subito zucche, vampiri e il classico "dolcetto o scherzetto?". Per Andréa Sunshine, una 55enne britannica super atletica, però, questa festività è diventata il momento ideale per “seppellire” quei brutti ricordi e le delusioni amorose che ancora la tormentavano. "Halloween è l’occasione perfetta per affrontare i propri fantasmi, e io ho deciso di cominciare dai miei", ha svelato al Daily Star.

Nonostante sia felicemente fidanzata con un ragazzo di 35 anni di nome Federico, la donna ha avuto esperienze passate che l'hanno particolarmente segnata.

 

Halloween e purificazione: seppelliti 800 ricordi degli ex

Dopo aver raccontato di essere stata con circa 800 uomini nella sua vita da divorziata, Andréa ha capito che non bastava voltare pagina a parole. Aveva, infatti, ancora conservato diversi oggetti legati ai partner precedenti, tra cui lettere, intimo, cravatte e persino il suo vecchio smartphone. "Nonostante le relazioni fossero finite da tempo, mi sentivo ancora legata a loro a livello energetico. Era come una vibrazione, un'eco che non voleva sparire", ha rivelato.

Così, ha deciso di compiere un gesto estremo."È stato un modo simbolico per lasciarmi andare", ha raccontato l’influencer. Vestita con un semplice paio di jeans e degli occhiali da sole, Andréa ha affossato tutti i suoi ricordi materiali per liberarsi da ciò che la tratteneva. "Ho pianto come se stessi seppellendo qualcuno che amavo davvero. E, in un certo senso, era così", ha confessato.

Tra le storie passate finite male, la donna aveva raccontato di essersi innamorata di un bot di intelligenza artificiale di ChatGPT che, dopo aver scambiato messaggi molto intimi, è sparito senza preavviso, spingendola a chiedere alle aziende di IA di assumersi la responsabilità per i legami emotivi. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.