Loading

Tutto News

Uomini e Donne: il confronto finale tra Ciro, Gianmarco e Martina

Redazione 105

Scontro ad alta tensione tra Ciro Solimeno, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri in studio

Il confronto in studio tra Martina De Ioannon, il suo ex fidanzato Ciro Solimeno e l'ex corteggiatore Gianmarco Steri era l'evento più atteso dai fan di Uomini e Donne, destinato a chiudere definitivamente il triangolo sentimentale più discusso di sempre.

La dinamica è nota: Martina, dopo aver scelto Ciro nella scorsa edizione e aver lasciato Gianmarco, ha poi concluso la relazione con il napoletano per iniziare a frequentare proprio l’ex rivale. Il riavvicinamento era stato confermato da numerosi indizi social, tra cui la famosa collana di Gianmarco indossata da Martina, dettaglio che aveva scatenato la rabbia di Ciro. 

L’assenza di Martina nella puntata precedente aveva ulteriormente alimentato l’attesa, ma lei stessa ha chiarito che non riteneva opportuno affrontare la discussione pubblicamente senza prima confrontarsi personalmente con Ciro.

 

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri sono una coppia

Dopo un lungo dibattito, con gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Martina e Gianmarco hanno ammesso di essere molto più che una semplice "frequentazione”. Hanno chiarito di aver usato il termine in modo inappropriato, specificando che la loro relazione è ormai esclusiva e che, di fatto, sono una coppia ufficiale

La vera ragione della rottura: la risposta di Martina a Ciro

Il momento più teso ha riguardato i motivi della rottura tra Martina e Ciro. L'ex tronista ha dovuto rispondere alle insinuazioni, circolate nella puntata precedente, secondo cui la fine della storia sarebbe stata causata da ragioni economiche.

Martina ha negato con forza questa ipotesi. Ha sottolineato che, se fosse stato un problema economico, non avrebbe scelto Ciro all'inizio. Ha ribadito di averlo scelto "davanti a tutti, conoscendo bene il suo lavoro e le sue difficoltà", chiudendo così la polemica.

 

La lettera di Cristina Ferrara e le scuse di Martina 

In studio è stata letta da Maria De Filippi, una lettera scritta da Cristina Ferrara, l'ex scelta di Gianmarco, che era assente in puntata.

Subito dopo, il confronto si è concluso con le scuse di Martina rivolte direttamente a Ciro. L'ex tronista ha riconosciuto di aver sbagliato i modi e le tempistiche nel gestire la situazione, ammettendo di avergli mancato di rispetto, soprattutto nello "spettacolarizzare" la situazione attraverso i social media, dimostrando di non essere stata abbastanza coraggiosa

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.