Loading

Tutto News

“Segreti di famiglia 2”: le anticipazioni dal 10 al 14 novembre

Redazione 105

Il corpo di Ilgaz viene trovato, ma le indagini prendono una piega inaspettata: l'attenzione si sposta sul procuratore Turgut

Il finale di stagione di Segreti di famiglia è ormai alle porte. La celebre serie turca continua in esclusiva streaming su Mediaset Infinity e sta per chiudere la sua seconda stagione.

Ecco cosa accadrà nelle puntate conclusive da lunedì 10 a venerdì 14 novembre di Segreti di famiglia.

 

Le anticipazioni di “Segreti di famiglia 2” dal 10 al 14 novembre

A causa di un incendio a scuola, Tugce dice a Ceylin della scomparsa di Parla. Le ricerche condotte da Eren e la polizia rivelano subito la verità: Eyup ha rapito Parla

Ma è quando Rafet informa Turgut che arriva la notizia peggiore: è stato trovato il corpo di Ilgaz. Tutti si precipitano sul posto e l’analisi della scena porta a una conclusione sconvolgente… Ceylin è la principale indiziata per l'omicidio. Nonostante sia in carcere, Ceylin continua a dire di aver ucciso Eyup.

Rafet torna sulla scena del crimine ma non trova né il corpo di Eyup né alcuna prova dell'omicidio. Omer ha pulito tutto e ha portato via Eyup ferito in ambulanza per curarlo. 

Nel frattempo, Eren conferma la morte di Ilgaz, e Turgut compie un gesto inaspettato, va di nascosto nello studio di Ceylin e prende il coltello usato da Parla per ferire Eyup.

I sospetti si addensano sul procuratore capo quando Derya ed Eren, indagando sulla morte di Ilgaz, scoprono dai filmati che la vittima si era allontanata proprio in compagnia di Turgut Ali. I due realizzano che il comportamento del procuratore è estremamente ambiguo e le indagini sul finale di stagione cambiano direzione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.