tutto news
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 novembre
Mentre Ciro si prepara a far partire la sua avventura da tronista, Sara e Jakub vivono un bacio che infiamma lo studio. Flavio in crisi!
Le puntate di Uomini e Donne di questa settimana, su Canale 5, promettono scintille sia nel Trono Classico che nel Trono Over.
Nel Classico, Sara Gaudenzi si trova al centro di un triangolo infuocato con Marco Veneselli e Jakub Bakkour, mentre nel Trono Over non mancano litigi e nuove coppie inaspettate.
Le anticipazioni di “Uomini e Donne” del Trono Classico dal 17 al 21 novembre
Il nuovo tronista Ciro Solimeno è ancora agli inizi, ma la sua avventura sta per decollare.
Dopo aver richiamato Jakub Bakkour, la tronista Sara, inizialmente poco interessata a lui, decide di approfondire la conoscenza, scatenando la gelosia di Marco Veneselli. La tensione esplode quando Sara porta Jakub in esterna e tra i due scatta un appassionato bacio.
In studio, Marco reagisce furioso: uno sfogo in camerino lo porta a mettere in dubbio l’interesse di Sara, che lo accusa però di incoerenza ricordandogli il suo iniziale rifiuto al bacio.
Anche Flavio è in bilico: dopo un bacio con Martina, decide di uscire anche con Nicole, con la quale si scambia un secondo bacio. In studio, entrambe le corteggiatrici, deluse e irritate, lo mettono alle strette. Le discussioni coinvolgono anche Cristiana Anania e i suoi corteggiatori, con Ernesto sempre più insofferente per le attenzioni che la tronista riserva a Federico.
Le anticipazioni di “Uomini e Donne” del Trono Over dal 17 al 21 novembre
Anche il Trono Over è turbolento: Gemma Galgani, dopo l’ennesima frecciatina a Mario Lenti, annuncia di aver chiuso la loro storia. La vera bomba scoppia tra Mario e la dama Magda, che discutono animatamente.
Agnese De Pasquale sembra aver chiuso definitivamente con Federico Mastrostefano, concentrandosi su Roberto. Il loro interesse viene suggellato da un bacio in studio, confermando la nascente relazione. Agnese è convinta di aver trovato l’uomo giusto, ignara però di un possibile misterioso legame di Roberto con una ex dama del parterre.