Tutto News
“La notte nel cuore”: le anticipazioni della puntata del 25 novembre
La paura di Nuh e Sevilay riaccende una fiamma inaspettata: lontani da tutti, i due si riavvicinano
La serie turca La notte nel cuore torna in prima serata su Canale 5 per un appuntamento imperdibile martedì 25 novembre alle 21:20.
La tensione è destinata a salire, e le sorti dei protagonisti cambieranno per sempre. Non mancate all'appuntamento anche su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “La notte nel cuore” di martedì 25 novembre
Nuh e Sevilay, dopo l’incidente, cercano riparo in una casa isolata. In questo luogo sicuro, i due riscoprono un forte legame, sapendo bene che la loro vita non sarà più la stessa.
Melek è combattuta: prova molta ansia per Sumru, ma è anche arrabbiata con Nuh per non interessarsi alla loro situazione familiare. Nonostante tutto, mantiene la calma grazie a Cihan.
Il giorno dopo il dramma, la polizia comincia l'inchiesta sulla morte di Andac. I notiziari del giorno dicono che Sevilay è la principale sospettata. Sevilay vorrebbe consegnarsi alle forze dell'ordine, ma Nuh la convince a non farlo e le propone di scappare subito all'estero, aiutati da un suo amico fidato.
Halil continua a insistere per conquistare Canan, anche se ha altri rapporti amorosi. Questo suo doppio gioco crea nuove liti.
Sul fronte della famiglia, vengono a galla cose nuove. Sumru decide di aiutare la direttrice della scuola dove lavora, accettando di pagare un grosso debito con un uomo che presta denaro a tassi altissimi.