Loading

Tutto News

Chiedeva una tata: si presenta un modello e lo assume

Redazione 105

La storia virale del tato AJ Gatio. Vencent Hickerson lo ha assunto per scherzo, ma AJ si è rivelato fondamentale

Eravamo nel pieno del Covid, mia moglie era incinta e avevamo una piccola palestra a Franklin, Tennessee". È così che è iniziata la storia del video che è diventato virale, di Vencent Hickerson.

 

Come nasce la storia del “tato modello”

L’uomo, conosciuto sui social come “Bigg Vinny the Overall Entertainer” nel filmato ha presentato il “tato” dei suoi figli, il “Manny”, AJ Gatio con una scritta ironica: “L’ho detto a mia moglie: volevo una tata sexy per i miei bambini. Questo è come è andata a finire!”.

Hickerson ha raccontato a People: Avevamo avuto un paio di tate donne. Ci hanno fatto ‘ghosting’ o hanno trovato altre opportunità”. Così, lanciò la proposta al suo amico e musicista Aj Gatio: “Per scherzare, gli ho detto: ‘Ehi, dovresti venire a fare il tato. Almeno mia moglie avrebbe una tata sexy!”.

 

L'impegno concreto durante la gravidanza

Nonostante l'aspetto da modello, l’impegno di AJ Gatio era concreto. "AJ veniva cinque giorni a settimana, a volte di piùPrendeva mio figlio e andavano a giocare ai supereroi, andavano giù per la collina col trattore, cercavano animali e si divertivano un mondo all’aperto”, ha raccontato Vencent. Insomma il suo ruolo si rivelò fondamentale per non far sentire il figlio trascurato, mentre la moglie affrontava una gravidanza difficile. 

L’amicizia tra i due era sincera: AJ “mangiava con noi la sera” e a volte si allenava con Vencent.

Naturalmente, l'aspetto di AJ, che "ha un modo di attirare l’attenzione ovunque vada”, ha acceso alcune perplessità tra gli amici della coppia. Hickerson ha scherzato: “Non so dirti quante volte altre mamme o le amiche di mia moglie mi chiedessero: ‘Uhm, chi è quello ed è single?’” e gli amici maschi: “Ma sei matto? Perché lasci un modello a casa con tua moglie?’".

Tuttavia Hickerson ha risposto sicuro: “Io sono un uomo sicuro di me e mi fido di mia moglie al 1000%, so che non farebbe nulla per ferire la nostra famiglia. E AJ è un essere umano straordinario che si farebbe sparare per mia moglie e i miei figli”. 

Solo lo scorso fine settimana, quando la tata abituale ha dato forfait, AJ è intervenuto immediatamente. "È venuto e ha accudito i miei figli venerdì e sabato sera. E si sono divertiti un mondo!”, ha concluso. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.