TUTTO NEWS
“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 dicembre
Rifiutata la proposta di matrimonio, Thomas parte per Parigi con Douglas, mentre l'addio riaccende la guerra tra Hope e Steffy
Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 alle 13:50? Ecco le anticipazioni della settimana che va da martedì 2 a sabato 6 dicembre.
Le anticipazioni di “Beautiful” di martedì 2 dicembre
A Villa Forrester, Steffy attacca duramente Hope: la definisce manipolatrice e ammette di aver spinto Thomas a chiudere la relazione. Poco dopo, Thomas, sofferente, conferma a Ridge e Steffy di aver lasciato Hope, spiegando che lei non è pronta al matrimonio.
Anche Hope è distrutta e accusa apertamente Steffy di aver sabotato la loro storia, riaccendendo la vecchia rivalità tra le famiglie Forrester e Logan.
Le anticipazioni di “Beautiful” di mercoledì 3 dicembre
Thomas è pronto a lasciare Los Angeles, trasferendosi a Parigi con Douglas per lavorare nella filiale estera della Forrester. Hope è distrutta dalla decisione, sapendo che non lo rivedrà più.
Le anticipazioni di “Beautiful” di giovedì 4 dicembre
La discussione tra Steffy e Hope continua e sfocia in un confronto fisico tanto che Hope tenta di colpire Steffy con uno schiaffo. Anche Ridge e Brooke discutono sulle colpe e le ragioni dei rispettivi figli: Ridge difende Thomas, mentre Brooke, Hope.
Le anticipazioni di “Beautiful” di venerdì 5 dicembre
Luna scopre da Zende e R.J. che Thomas e Douglas sono partiti per Parigi. Nonostante la notizia, spera che Thomas e Hope possano tornare insieme. R.J., al contrario, è sicuro che, dopo il rifiuto del matrimonio, la decisione di Thomas sia ormai definitiva.
Le anticipazioni di “Beautiful” di sabato 6 dicembre
Zende e R.J. sono costretti a collaborare per prendere il posto di Thomas ma Zende è in forte disagio perché R.J. non sa che c'è un segreto tra lui e Luna. Steffy confida a Finn di essere felice che suo fratello se ne sia andato.