TUTTO NEWS
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: l'annuncio del secondo figlio
L'ex coppia di Uomini e Donne aspetta un fratellino/sorellina per Ginevra. L'annuncio è un dolce video ironico sulle voglie in gravidanza.
Insieme da ben sei anni, da quando nel maggio del 2019 l’allora tronista Andrea Zelletta di Uomini e Donne scelse Natalia.
Da quel momento, il loro legame si è rafforzato sempre di più fino a diventare genitori a luglio 2023 con la loro primogenita Ginevra.
Il dolcissimo annuncio sui social: Natalia è incinta
Dopo mesi di voci e rumor, la coppia ha annunciato l'attesa del secondo figlio con un tenerissimo video sui social.
La breve clip mostra l’uomo assecondare pazientemente le richieste alimentari della compagna, che spaziano dalle puntarelle al pane e nutella, fino a una spremuta d'arancia. La scena culmina con Natalia che, alzandosi e mostrando le prime rotondità della pancia, confessa al compagno di non aver più fame e lo bacia.
L'annuncio è accompagnato da una didascalia ironica per annunciare la seconda gravidanza: “Voglia [vò|glia], s.f.: desiderio improvviso di cibi o bevande particolari, tipico delle donne in stato di gravidanza”.
L'amore nato sei anni fa è destinato ad allargarsi ancora, regalando un nuovo fratellino o sorellina alla piccola Ginevra.
Nonostante la felicità familiare, un dettaglio manca ancora all'appello: il matrimonio. Natalia, in particolare, in diversi video sui social ha condiviso il suo desiderio di sposarsi. Chissà se l'arrivo del secondo figlio farà scattare la tanto attesa proposta!